A.L.M. Abiuso E Leone - Mangimi - S.N.C.
“Ottimo assortimento di prodotti per il giardinaggio e per la cura degli animali domestici.”
Trovati 14 risultati
“Ottimo assortimento di prodotti per il giardinaggio e per la cura degli animali domestici.”
“Personale gentile e specializzato”
“Competenza, professionalità e cortesia. Agenzia altamente consigliata.”
“Ho trascorso un soggiorno davvero piacevole all’Oca Giuliva. La struttura è accogliente, curata nei dettagli e immersa in un’atmosfera rilassante che fa subito sentire a casa. La camera era pulitissima, arredata con gusto e dotata di tutti i comfort necessari. La colazione è stata uno dei punti forti: varia, abbondante e con prodotti freschi e di qualità. Un vero piacere iniziare la giornata così! Un grande merito va anche ai gestori, cordiali, disponibili e sempre pronti a dare consigli su cosa visitare nei dintorni. Si percepisce la passione con cui portano avanti questa attività. Un altro aspetto molto positivo è che sono ben accetti anche i cani di piccola taglia, che qui possono godere di tutta la libertà possibile in un ambiente sicuro e accogliente. Un’attenzione davvero rara e molto apprezzata per chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe. Consiglio vivamente l’Oca Giuliva a chi cerca un soggiorno tranquillo, autentico e ricco di attenzioni. Ci tornerei senza dubbio! Un grazie particolare a Ornella, splendida padrona di casa.”
“Appartamenti nuovi e puliti, posizione ottima per avere tranquillità ma a pochi minuti da Termoli, i gestori disponibili e gentili”
“Camera arredata con gusto e confortevole, prezzo molto al di sotto di ciò che ci aspettavamo. La signora ci ha offerto un aperitivo in terrazza raccontandoci le origini del paese e di tutte le sue iniziative per valorizzare al meglio la struttura. Consigliato”
“Fantastico! Gianmarco è il numero uno!!”
“Ottimo negozio di abbigliamento per bambini e devo dire che il Sorriso della Signorina Sara è fenomenale, una persona disponibilissima!”
“Non il solito BB, carino pulito e accogliente”
“Struttura molto pulita, accogliente, frigo, dolcetti i vari per colazione ,cortesia e gentilezza del personale”
“Sono stato in questo locale a pranzo e a cena più di una volta , soddisfacente,ogni pietanza sempre molto delicata , prodotti di alta qualità,che dire dovete andare così potete provare anche voi ,per concludere assaggiate il dolce alla ricotta, ristorante pizzeria centrale Campomarino lido”