Panoramica del catalogo
- 20 Aziende totali
- 3.1 Valutazione media
- 70% Con recensioni
- 75% Con foto
Trovati 20 risultati
Sfoglia dolore a Termoli (CB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 20 risultati a Termoli (CB). Valutazione media 3.1/5 basata su 1,066 recensioni e valutazioni.
Nel cuore di Termoli, in Via Madonna delle Grazie, Reabilita – Fisioterapia Termoli è un centro specializzato in riabilitazione e fisioterapia pensato per chi vuole tornare a muoversi bene e senza dolore. La struttura accoglie sia residenti sia persone in vacanza in zona che necessitano di un intervento rapido e mirato. Il centro si occupa di valutazione fisioterapica e programmi di recupero per problematiche muscolo-scheletriche come cervicalgia, rigidità, dolori articolari e disturbi legati a traumi (ad esempio distorsioni).
Situato a Termoli, presso Vida Medical in Via dei Palissandri, lo Studio Podologia Traiano è un punto di riferimento per chi cerca un supporto professionale nella cura del piede. L’attività è focalizzata sulla podologia clinica e preventiva, con un approccio orientato al benessere quotidiano e alla gestione dei disturbi più comuni. In studio vengono eseguite valutazioni podologiche mirate per inquadrare callosità, duroni, unghie problematiche e fastidi legati alla deambulazione.
“Il trattamento fisioterapico svolto con il Dott Davide Recchi ha apportato notevoli benefici al problema artrosico e muscolare che avevo al mio ginocchio sinistro. Sono reduce da un intervento fatto molti anni fa dove mi è stato fissato il tendine del quadricipite per riposizionare la rotula correttamente nel mio ginocchio sinistro. Successivamente ho iniziato ad avere problemi riguardo alla postura e nel camminare, questo dovuto all'articolazione del ginocchio che non permetteva la totale estensione della gamba. A questo problema si associava anche un forte dolore. Dopo il trattamento di magnetoterapia, Tecar ed esercizi di manipolazione fisioterapica la situazione è nettamente migliorata sia dal punto di vista articolare che posturale. Mi sono trovata molto bene durante il trattamento poiché ho constatato l'impegno ed il coinvolgimento del Dott.Recchi nell' affrontare questo mio problema.”
“Trovato questo posto per caso, su Internet. Ho contattato il dottor Giovanni e fortuna vuole qualcuno ha cancellato, ho provveduto subito a prenotare lo spazio di fortuna. Mi ha accolto nello studio, pulito e accogliente. Lui un esperto che sa subito metterti a tuo agio, gli ho spiegato i miei problemi e ha fatto una seduta tra la fisioterapia, il linfodrenante e drenante che, io, non so. Quello che posso dire è che a un paio di ore dalla seduta, il dolore mi è passato completamente, le gambe sono leggere e in settimana tornerò e prenoterò ancora fino a quando sarò in vacanza qui vicino. Che dire? Complimenti e grazie, consiglio vivamente di provarlo. A presto”
“Ottimo hamburger, preparato al Momento.. La crew disponibile è simpatica, salse in omaggio e anche una lattina... Ci tornerò..”
“Professionale, gentile, spiegazioni chiare. Bravissimo”
“Serietà, umanità, professionalità, carbatezza e dedizione al lavoro. Un dottore sincero. Ci sono andato tante volte e mi sono trovato benissimo. Molto scrupoloso e delicato. Se vi affidate a lui siete in ottime mani. Anche l'infermiera Franca non è da meno. Veramente bravissime persone. Preparatissime. Prezzi modici. È un piacere parlare con lui.Massima efficienza e competenza. Grazie d'esistere.Dottori con tale esperienza non li trovi facilmente. Grazie ancora dottore.”
Tres Jolie Srl è un ottimo salone di parrucchieri a Termoli, Italia. I ragazzi sono bravissimi. Sono noti per essere molto professionali e per la loro grande gentilezza.
Body Harmony Centro Estetica e Abbronzatura è un eccellente centro estetico a Termoli, Italia. Lo staff è molto preparato. Sono noti per essere disponibili e per i loro prezzi convenienti.
“Fisioterapista molto bravo e gentile”
“Ringraziamo Primiamo e i suoi collaboratori per l’attenzione e la cura avuta nei confronti del nostro defunto e verso di noi. Servizio ristoro impeccabile e che non ha eguali. Complimenti a voi tutti!”