Ri.A.T. Di Angelo Di Tommaso
“Negozio di articoli per auto e moto, semi centrale e facilmente raggiungibile senza incorrere nel traffico del centro città. Personale cortese e attento alle esigenze dei clienti.”
Trovati 6 risultati
“Negozio di articoli per auto e moto, semi centrale e facilmente raggiungibile senza incorrere nel traffico del centro città. Personale cortese e attento alle esigenze dei clienti.”
“Azienda organizzatissima, molto efficiente ed efficace, nei prezzi, nella spedizione, nel package e nella puntualità delle consegne, ricambi di eccellente qualità, sito intuitivo e facile da usare. Avrei messo 10 stelle se ne avessi avuta l'opportunità.”
“Professionalità e serietà sono di casa. Il capo officina e da sesta stella.”
“Mio padre ha appena acquistato una moto in questa concessionaria. Quando ci siamo recati la prima volta, solo per vedere il veicolo (quindi senza acquistare nulla), siamo stati accolti con molta gentilezza e competenza dalla Sig.ra Annamaria che si è messa a disposizione con molta professionalità rispondendo ad ogni nostro quesito. Siamo ritornati dopo circa 20 giorni per effettuare l'acquisto memori dell'accoglienza e dell'assistenza pre vendita che ci hanno fornito in occasione della prima nostra visita.”
“Serietà e soprattutto molta professionalità”