Fior di Loto - Centro Estetico e Benessere Campobasso
“Sto completando un ciclo di massaggi decontratturanti e devo dire che l'esperienza è molto positiva. Il personale è sempre gentile e attento, il centro molto accogliente e i massaggi davvero super!”