Panoramica del catalogo
- 28 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 86% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 28 risultati
Sfoglia amici a Cardito (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 28 risultati a Cardito (NA). Valutazione media 3.8/5 basata su 6,543 recensioni e valutazioni.
“Personale eccellente e qualificato, il presidente Rocco Costanzo una persona gentilissima e disponibile che cura il benessere di ogni suo atleta offrendo un ambiente sano ed educativo.”
“Molto buona la pizza e personale simpatico e cordiale”
“Personale molto gentile e disponibile e una cartolibreria fornita di tutto con ottimi prezzi”
“Da migliorare i tempi di consegna, ma il pollo è divino.”
“Massima gentilezza e disponibilità dello staff, ottimo caffè e tanti altri servizi sempre alla grande.”
“Una trattoria che mischia carne e pesce, innovazione e tradizione ad un prezzo molto basso. Menù fisso di terra a 25€ mentre di mare a 35€ . 7 antipasti 1 primo e 1 dolce. Ho adorato la loro genovese che era cremosa e ricca di carne. Vale la pena per il rapporto qualità prezzo”
“Numerose birre selezionate e servite con differenti metodologie di spillatura, vasta scelta di vini affiancati a carni frollate, hamburgher, contorni e piatti dal gusto delicato. Un locale accogliente, che ospita band polimusicali e funge da ritrovo per gli amici.”
“Pizza moto.buona, sono stati molto disponibili a prenotarmi 4 m di pizza senza preavviso... nell'attesa abbiamo gustato degli ottimi crocche...top”
“Abbiamo pranzato in questo locale, oggi. È stato qualcosa di sublime..! Ne ho provati diversi, ma questo può essere considerato TOP. Complimenti per la velocità e il sapore dei piatti”
“Serata con amici trascorsa divinamente in settimana accolti e serviti al 100% da un bravo cameriere e dal proprietario che con la sua disponibilità e gentilezza ci ha consigliato alla grande sul mangiare. Ci ha preparato un primo piatto con i fiocchi complimenti davvero. Pesce freschissimo, ci ritornerò sicuramente xké causa antipasto e primi abbondanti nn sono riuscito a ordinare il secondo, ma sarà x la prossima di sicuro. Ve lo consiglio al 100% e siccome da come cucina il fine settimana sarà colmo, andate in settimana che sicuro soddisferà tt le vostre pretese come lo è stato x noi . Continuate così ottimo Barolino.”
“Massima gentilezza e cortesia col cliente. Mi sono fermato per prendere una granita di limone un'ottima pizzetta Ottimi prodotti e bellissimo bar, si mangia anche si organizzano eventi musicali. Complimenti al proprietario”
“Sono stato a mangiare in questo ristorante diverse volte è il momento di dedicare poche parole, si ritorna sempre nei posti dove si è stati bene... Locale ben attrezzato con prodotti di ottima qualità Il servizio ai tavoli è efficiente e veloce, non trascurano mai il cliente... Ho avuto il piacere di scambiare poche parole con due camerieri Nunzio e Giuseppe che fin da subito mi hanno fatto sentire tutt'altro che un cliente, mi sono sentito a casa, hanno avuto attenzione a tutte le portate e a tutte le nostre esigenze che possano essere del semplice pane o un bicchiere in meno sul tavolo... in poche parole vigili su tutto, competenti e disponibili... Abbiamo mangiato fin ora sempre portate di pesce ma ci ritorneremo per menu di terra e per assaggiare la pizza.... consiglio vivamente questo locale, da considerare che il tutto descritto dopo un sabato sera in cui avranno servito un 200 persone quindi immagino che in settimana quando il posto sia meno affollato il servizio e l'accoglienza sarà strepitoso....”
“Siamo passati per caso ma fortunatamente positivo . Posto molto carino , pulito , il proprietario molto disponibile . personale cortese e attendo al proprio lavoro . Pizze buonissime è impasto leggero , abbiamo prese le pizze da asporto ma buonissime. (Vedi foto ), ci ritorneremo ma mangeremo al tavolo .”
“Ottimo aperitivo di venerdì! Super soddisfatti”
“Domani scarico lì e poi ti racconto com'è.”
“Si mangia da Dio......napoletano.”
“Adoro i titolari molto socievoli e disponibili per tutto! Tutti i loro prodotti sono ottimi provare per credere!!”
“Pizza al metro con più gusti molto buona.. cornicione alto per gli amanti di questo tipo. Pasta leggera, diavola veramente diavola e chicca del posto la Biancaneve.. dal gusti sopraffini e senza pomodoro. Una vera scoperta. Personale gentilissimo e disponibile. Prezzi imbattibili.. perdonate le foto.. i bimbi la stavano divorando”
“Ottima pizza e servizio puntuale e soddisfacente”
“Locale e pulito e curato, la pizza è buonissima, cameriere e molto carino e professionale! Grazie per la qualità TOP!”