Incontro Di Vino
“Abbiamo cenato in questo ristorante e sono rimasta davvero sodisfatta. Il personale e molto cortese,gentile e professionale. Il locale e davvero bello e accogliente. Il vino e stato versato come si deve e il cibo e preparato alla perfezzione, i piatti son serviti alla maniera giusta e il cibo e davvero buono, la carne si scioglieva in bocca. Di sicuro ci ritorneremo di nuovo a degustare il resto del menù. Complimenti davvero al personale.”