Costruisci e Arreda s.r.l.
“Ho acquistato un miscelatore termostatico visto sul sito ma ho preferito telefonare e ho parlato con la signora Ilaria che è stata genilissima e disponibile a rispondere a tutte le mie domande con molta professionalità. il prodotto è ottimo ed è arrivato nei tempi prestabiliti. Sono stato contattato sia durante che dopo la consegna se il prodotto mi ha soddisfatto. Sicuramente acquisterò altri prodotti perchè ho trovato gentilezza cortesia e professionalità che con gli acquisti online è molto raro.”