Panoramica del catalogo
- 483 Aziende totali
- 3.1 Valutazione media
- 70% Con recensioni
- 45% Con foto
Trovati 483 risultati
Sfoglia assistenti a Campania. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 483 risultati a Campania. Valutazione media 3.1/5 basata su 11,227 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include assistenti da città come Napoli, Caserta, Nola, Salerno, Castellammare di Stabia e altre.
“Qui si trova grande professionalità, prezzi contenuti e gentilezza eccezionali!”
“Cordiale e accogliente. Un aiuto molto apprezzato in un momento di bisogno”
“Ci puoi trovare l'autovettura o altro secondo le tue esigenze.”
“Bravissima persona nel suo settore e onesto. Consiglio come carrozziere”
“Ottimo avvocato... esperto in separazioni e...riconciliazioni!!!”
“5 stelle sono pochissime per quanto valgono , personale eccezionale sono professionali accoglienti ... ti fanno sentire a tuo agio da subito.... sono contenta di essermi affidata a loro , consiglio spassionatamente questo studio ❤️✌️”
“Bravi professionisti. Disponibili e preparati”
“Ottimi prezzi e vasta scelta e sempre rifornito rispetto alla concorrenza, continuate cosi”
“Competenza, professionalità e soprattutto puntualità”
“Super disponibile,sempre reperibile,gentilissima ,molto in gamba,la migliore pediatra di napoli .”
“Ottimo professionista. Consigliato per la sua risolutezza ed efficienza. Disponibile e affidabile.”
“Personale gentile e disponibile. Prezzi non esagerati per gli articoli di parafarmaceutica. Ottima posizione sulla strada statale 18 facilmente raggiungibile anche dai paesi limitrofi.”
“La mia esperienza con la dottoressa D’AVINO è stata davvero positiva . In un momento molto difficile della mia vita mi ha aiutato a trovare la forza per credere nelle mie capacità e vincere le mie paure . Seria e professionale , ma anche amichevole e gentile ,è riuscita a mettermi a mio agio già dalla prima seduta. Con le sue domande mi ha aiutato a farmi ragionare per combattere i miei sensi di colpa e rinforzare la mia autostima. Il mio percorso con lei sta continuando e ogni volta che la incontro, faccio passi avanti e mi sento sempre meglio: ricaricata e con la voglia di vivere .”