Panoramica del catalogo
- 163 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 83% Con recensioni
- 66% Con foto
Trovati 163 risultati
Sfoglia bambini a Quarto (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 163 risultati a Quarto (NA). Valutazione media 3.6/5 basata su 26,866 recensioni e valutazioni.
“Grazie a una mia amica ho conosciuto questa scuola..non potevo fare scelta migliore!!Per mia figlia é diventata una seconda famiglia..grazie alla maestra Roberta sempre disponibile..consiglio vivamente a tutte le mamme..”
“Abbiamo festeggiato ieri il compleanno di mio figlio, ho trovato la sala su internet e Gennaro ci ha ispirato fiducia sin dal primo momento! Ci teniamo a ringraziarlo pubblicamente per tutto, per gli allestimenti a tema e per l'ottimo cibo. Le animatrici sono state molto attente, coinvolgenti e scrupolose (hanno persino disinfettato le mani a tutti in bimbi prima di mangiare), la sala è molto curata, spaziosa per far divertire tutti i bambini e soprattutto pulitissima, mentre lo spazio esterno è adatto al relax dei genitori mentre i piccoli giocano all'interno. Insomma, un vero e proprio MONDO FELICE! Sicuramente ci torneremo per altri eventi. Grazie di tutto, Fabiana, Giuseppe e Luigi.”
“Ho conosciuto Fiorella e il negozio primi passi tramite i social, mi hanno incuriosito molto perché ero interessata a trovare delle scarpe per il benessere dei piedini di mia figlia. Sono stata da loro sabato 24 maggio, e ho avuto il piacere di conoscerli da vicino. Ho trovato cortesia, professionalità e soprattutto l' interesse nel farmi capire quale scarpa poteva essere indicata per mia figlia per i suoi primi passi. Lo consiglio veramente a tutti, perché non è stato semplice shopping anzi è stata una vera e propria esperienza. È stata una piacevole scoperta e non li lascio più. La mamma di Mayra ❤️”
“Ho scelto Gli Acciuffa Sogni per la festa dei 4 anni del mio bambino a Posillipo dopo una ricerca su Internet. Ho trovato il loro sito davvero interessante ed ho provato la festa Baby…. Le animatrici sono state puntuali e precise….. bravissime con i bambini… non troppo chiassose e molto attente a curare il rapporto con i bambini…. Hanno saputo catturare subito l’attenzione del festeggiato coinvolgendo tutti i piccolini!!!! Molto brave….. le riconfermerò per la prossima festa! Brave!”
“La cortesia e la professionalità del Sig. Antonio Lucci è di altissimo livello. Ciò che rende ancora più speciale questo negozio, è che si trova veramente tutto e di prima qualità a prezzi davvero convenienti. Qui trovi tutto il meglio, al miglior prezzo e alla più alta qualità.”
“Sono stato a mangiare qui la pizza con amici e devo dire che l’accoglienza è stata buona. La pizza come sempre non delude anche se il servizio è stato un po’ lento e caotico. Bisognerebbe scindere il servizio al tavolo dall’asporto senza dare una priorità piuttosto che l’altra. Comunque esperienza sufficiente”
“Personale non invadente ma pronto a dare consigli per l acquisto. Grazie ad Emanuela cortese e molto attenta alle esigenze espresse. Ottimi prodotti consiglio vivamente lo staff e molto preparato”
“Grande e assortito quasi tutto per la casa e non”
“Una farmacia completa che ha sempre tutto ciò che serve e comunque se manca qualcosa arriva in tempi brevissimi Personale sempre gentile e disponibile ad aiutare x qualsiasi problema”
“Tanta ma tanta roba davvero. Trovi praticamente di tutto e come vuoi spendere spendi. Negozi Infiniti di qualsiasi categoria. Unieuro gigantesco e annesso in supermercato alimentare 365 sole fornitissimo ( peccato che i prezzi alimentari siano sopra la media)”
“Ottimo supermercato, ben fornito e curato. Si trova di tutto e i prodotti sono sempre freschi con prezzi buoni. È un punto di riferimento del posto. Consigliato”
“Ho riscontrato professionalità e accoglienza. Mi reputo soddisfatta della scelta fatta.”
“Il mio orto dove mi rilasso curando le mie piante e le mie amiche galline.”
“Ora è un po' meglio, ma il menù è più ristretto, come al solito. Spero davvero che rimangano! La pizza è ottima e fanno ancora il philli! Scordatevelo, ditelo agli italiani di New York, è napoletano.”
“Miglior negozio di abbigliamento a Quarto il propietario molto gentile”
“Scuola accogliente e professionali consigliatissima”
“Salve a tutti, sono anni che vado in questo punto vendita a comprare tutto ciò che mi piace, ho sempre trovato le giuste cose con il giusto prezzo, però oggi ho deciso di fare una recensione ,e condividere , ogni volta che entrò trovo sempre una persona molto educata, competente , disponibile e con molto gusto e tantissima pazienza, infatti mi aiuta a trovare il prodotto più adatto alle mie esigenze , questa persona è SILVIO, ormai senza la sua presenza e il suo buon gusto e disponibilità non ne posso fare almeno, volevo ringraziare i titolari che hanno inserito questa persona così professionale al nostro servizio. Grazie veramente grazie, SILVIO , TI STIMO TANTISSIMO. Anche in questo periodo di Saldi mi hai accontentato, anche la mia famiglia ha trovato un po’ di tutto , SILVIO che pazienza hai avuto . Ti auguro una grande carriera in questo punto vendita , GRILLO SPORT a QUARTO. Consiglio a tutti di visitare questo negozio di firme bellissime. IO SONO CONTENTO E SODDISFATTO ECCO PERCHÉ HO DECISO DI FARE QUESTA RECENSIONE, GRANDE SILVIO !!!!!! Vostro cliente per sempre Mimmo Orsi .”
“Cortesia, disponibilità, sono gli aggettivi che descrivono “la cucina birichina”. Abbiamo festeggiato lì il secondo compleanno di mia figlia e ci siamo trovati benissimo. Mentre i bambini si divertivano in un ampio playground e svolgevano diverse attività (preparazione della pizza; spettacolo di marionette; pesca dell’oca), noi adulti abbiamo mangiato una buona pizza in una sala ordinata e accogliente. Anche il personale è molto disponibile e gentile, sia quello di sala sia l’animazione. Le ragazze Arianna, Mery e Noemi con pazienza e garbo, hanno fatto divertire i nostri bambini dimostrando sempre molta attenzione anche con i più piccoli. In più durante la festa hanno anche scattato tante foto che mi hanno consegnato a fine serata. Consigliatissimo per chi vuole organizzare una festa oppure passare una serata piacevole facendo divertire i propri bambini.”
“Ottima scuola ....ottimi insegnanti”
“scuola bellissima porto mio figlio a fare basket mastro eccezionale assistente uguale sono dolcissimi con i bimbi scuola pulitissima molto organizzati maestre simpatiche e in gamba 5 stelle pochissime”
“Dorabella, veste con stile e qualità. Personale molto cortese.”