Panoramica del catalogo
- 80 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 80 risultati
Sfoglia bars a Agropoli (SA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 80 risultati a Agropoli (SA). Valutazione media 4.1/5 basata su 16,984 recensioni e valutazioni.
“Ottimo bar per qualità e prezzi”
“La signora è gentilissima , il gelato molto buono ma la granita alle fragole (con le fragole vere senza intrugli e sciroppi) è spettacolare...ho mangiato anche una bella fresella piena di pomodorini e con le alici ed era buonissima...per noi è tappa fissa...se passate dal lungomare di Agropoli una sosta è obbligatoria...consigliatissimo”
“Posto bellissimo, ben curato e con una vista mozzafiato soprattutto al tramonto. Ottima cucina, servizio ottimo e ambiente pulito. Ci ritornerò sicuramente”
“Proprietari gentilissimi, prodotti freschi e di qualità”
“Un chiosco vista mare dove poter gustare un ottimo caffè o una bibita fresca.”
“Gentilezza cortesia esaustivi e locale carinissimo con tante particolarita”
“Location alternativa e ben curata. Nei weekend fanno anche serate di musica live. Prezzi onesti. Servizio ottimo! Assolutamente consigliato.”
“Locale curato nei dettagli personale accogliente, gentile e professionale, ma la vera fortuna nel sederti ai loro tavoli è la qualità eccellente dei prodotti, selezionati, gustosi. Abbinamenti scelti con originalità, taglieri diversi dal solito standard che si trova in giro. Complimenti ai ragazzi che con impegno mostrano tutta la loro PASSIONE.”
“Sono stato da Dieci Noni ad Agropoli e devo dire che è stata una vera scoperta! I fritti sono molto ma molto buoni, croccanti e gustosi come pochi in zona. La frittatina ai noodles è stata una sorpresa: non l’avevo mai provata prima e mi ha davvero stupito per sapore e originalità. Anche la pizza merita tantissimo: impasto ben fatto, leggero, e condimenti scelti con cura, tutti di qualità. Si sente che dietro c’è attenzione e passione. Un posto che consiglio a chi vuole mangiare bene e provare qualcosa di diverso dal solito! Consigliato!”
“Qualità, cortesia, grande assortimento... Assolutamente da provare”
“⭐⭐⭐⭐⭐ Ho avuto un'esperienza eccellente presso il distributore DiperOil, area 17. Sin dal mio arrivo, sono stato colpito dalla pulizia e dall'ordine della stazione. Il personale è stato estremamente cordiale e disponibile, assicurandosi che avessi tutto ciò di cui avevo bisogno. Ho fatto rifornimento di benzina e il processo è stato rapido ed efficiente. Ho approfittato anche del servizio di lavaggio automatico, che ha lasciato la mia auto perfettamente pulita e lucida, superando le mie aspettative. Inoltre, il bar presente nell'area è una vera chicca: caffè di alta qualità e snack freschi, perfetti per una breve sosta. Nel complesso, DiperOil si distingue per la qualità del servizio e l'attenzione ai dettagli. È raro trovare un distributore che offre un’esperienza così piacevole. Lo consiglio vivamente e tornerò sicuramente!”
“Ottimo caffè e compagnia speciale”
“Trovo e un piccolo locale accogliente per colazione e dessert”
“Veramente un bel posto, il servizio è buono e il cibo è ottimo. 5/5 stelle meritate”
“Abbiamo mangiato da Konnubio Cafè&Bistrot di domenica a pranzo. È stata una piacevolissima scoperta. Il locale è accogliente, mai però quanto il personale. Eravamo in due, abbiamo preso un antipasto (tre fette di polenta grigliata, con sopra cime di rapa, speck croccante e stracciatella), due primi (uno spaghettone con ragù di moscardini, e una lagana con ceci e lupini), uno più buono dell’altro e un secondo (seppia alla griglia, su letto ci carciofi e patate). Il pesce era freschissimo e la materia prima era decisamente curata e trattata come si deve. Porzioni abbondanti. Abbiamo accompagnato il cibo con due calici di bianco (Sur Sur Donnafugata) e una bottiglia d’acqua minerale. A chiudere due caffè. Abbiamo speso in tutto 50€. Sicuramente mi sento di consigliarlo, e poi è uno dei migliori posti per rapporto qualità prezzo che finora ho trovato qui ad Agropoli. Ancora tanti complimenti a tutto il personale di Konnubio. Torneremo sicuramente!”
“L 'impasto della pizza leggero e ben lievitato ,condita con prodotti di ottima qualità.Adeguato anche il rapporto prezzo qualità.”
“Siamo clienti fissi - quotidiani direi, almeno in estate - di questo posto meraviglioso, informale, ma impeccabile, con cibo, cocktail e staff eccellenti. Tra le tante delizie, tra cui gli aperitivi insuperabili, il gelato migliore della zona.”
“Atmosfera, location, cibi di altissima qualità e drink ottimi. Umami ad Agropoli è un'esperienza che va vissuta. La cordialità dei titolari, il servizio di classe, l'ambiente ricercato e arredato con classe rendono incantevole la serata. Complimenti!”
“Tutto perfetto, location bella ed accogliente, personale gentile e sempre disponibile. Le Pietanze sono sempre servite in modo impeccabile. Non è la prima volta che veniamo qui e ho assaggiato più cose e posso dire che la Carne è eccezionale come anche il loro panino “l’impossibile”. Tutto ciò che ho mangiato è squisito. E poi hanno una vasta selezione di birre ottime belghe. Ormai è un sosta fissa ogni qualvolta sono in queste zone. Consigliato è dir poco.”
“Pub con una grande scelta di ottime birre,cibo di qualità,panini ottimi ,dai quali si capisce l attenzione nella scelta degli ingredienti ma anche nel combinarli tra di loro,trascorrere una serata qui é sempre un piacere,personale cortese ed attento alle esigenze del cliente,ambiente tranquillo e ben arredato,molto carino l allestimento per la serata Halloween,ci torneremo sicuramente e consigliamo a tutti di sceglierlo per trascorrere una bella serata!”
“Ho scoperto questo luogo dietro suggerimento di un amico e sono rimasto piacevolmente colpito per la bontà della pizza e del panuozzo. Buone materie prime e porzioni abbondanti. E il prezzo.. davvero giusto Quindi, per trascorrere una serata in compagnia e mangiare una buona pizza senza spendere un accidente è il posto giusto!”
“Ritrovo per amici con la possibilità di giocare al bigliardo . e poi si può guardare le partite”