Panoramica del catalogo
- 27 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 27 risultati
Sfoglia bars a Arpino (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 27 risultati a Arpino (NA). Valutazione media 4.0/5 basata su 4,207 recensioni e valutazioni.
“Bar e pasticceria di ottima qualità, perfetto nella varietà dei dolci con laboratorio proprio. Si consiglia di andarci”
“Cornetto crema e amarena atomico! Buono il caffè!”
“Parcheggio disponibile...personale simpatico ...cordiale e disponibile”
“Ottima la pasticceria e rosticceria. Impeccabili i dipendenti sempre sorridenti e disponibili. Servizio di consegna veloce . Il titolare e famiglia persone squisite quasi quanto i loro prodotti .”
“Piccolo ma accogliente. Tenuto benissimo. La cordialità della Sig.ra Marisa la fa da padrona.”
“Mi sono trasferito da poco in via B.croce 85 ed ho provato di domenica mattina a chiamare per farmi arrivare la colazione a casa e devo dire sono stati veloci e precisi, lo consiglio vivamente a tutti personale educato e molto disponivile”
“La storia dei b Dei bar tabacchi della nostra zona. Cortesia e gentilezza sono di casa. Ci trovi di tutto. Consigliatissimo”
“Ho cenato alla locanda per motivi di lavoro trovandomi in un hotel molto vicino. Locale informale, titolari simpatici e gentili. Ho mangiato una buona tagliata di manzo con patate al forno. Mi sono trovato bene, ci ritornerò! Parcheggio facile disponibile in zona.”
“Il miglior pollo allo spiedo che abbia mai assaggiato! (e batte tutti a Napoli)" "Sono un amante del pollo allo spiedo e ne ho provati molti, sia a Napoli che in altre città. Devo dire che questo pollo allo spiedo mi ha davvero colpito! Era incredibilmente saporito, con una pelle croccante e una carne succosa e tenera. Si scioglieva in bocca! Ho apprezzato molto anche la cura nella cottura e l'attenzione ai dettagli. Il pollo era cotto alla perfezione, senza essere secco o bruciato. Il sapore era equilibrato, con un mix di spezie che esaltava il gusto del pollo senza coprirlo. Devo ammettere che questo pollo allo spiedo è il migliore che abbia mai mangiato, e lo dico da persona che ha provato anche i famosi polli di Napoli. Se siete alla ricerca di un pollo allo spiedo eccezionale, vi consiglio vivamente di provarlo! Non ve ne pentirete!" Valutazione 5 stelle (ottimo) Anche il ragazzo al telefono era molto gentile e cordiale; ho fatto un ordine d'asporto a domicilio e mi ha fatto assaggiare anche la salsiccia di maiale, che ripeto, era buonissima.”
“Bar ben fatto molto accogliente ottimi prodotti e personale molto cortese ottimo per prima colazione , lo consiglio a tutti ✌️”
“Promosso! Senzandro Promosso!! Bar pasticceria molto carina con un angolo riservato ai giocatori di bollette. Caffè e dolci molto buoni servizio veloce e gentile location bella e discreta posta in un luogo di passaggio. Promosso! Senzandro Promosso!!”
“Ottimo caffè ottimi dolci da forno”
“Bar dove è possibile anche pranzare e cenere. Situato non lontano dall’aeroporto. È possibile parcheggiare comodamente per strada. Servizio efficiente.”
“Personale. Cordiale e sempre disponibile”
“E da poco più di un anno che abbiamo il piacere di andare all Arnaldo caffè e dobbiamo dire di aver trovato un ambiente familiare Il proprietario gentilissimo ormai sa già il ns solito il Bitter campari con gin e per la mia signora le alternativa dei caffè che gentilmente è cn tanta parsimonia prepara sia lo schiumato freddo che caffè nonno Ci ritorniamo sempre ogni volta che passiamo per quella zona.”
“Certamente non è solo per le Donne ma il Bello e per tutti per assaporare un buon caffè”
“Grande disponibilità da tutti gli operai”
“Hotel a pochi minuti dall'aeroporto Capodichino. Camere confortevoli. Ottima colazione. La direttrice attenta e cordiale, disponibile ad esaudire le proprie esigenze. Consigliato.”
“Esperienza, qualità, disponibilità. Ottima azienda seria.”
“Siamo stati di sfuggita x un panino a pranzo,locale e vetrine super pulite,panino eccezionale,frittatina buonissima e crocché che ve lo dico a fare.voto 10”
“Bellissimo posto e bellissima gente puro divertimento”