Panoramica del catalogo
- 443 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 443 risultati
Sfoglia bars a Caserta (CE). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 443 risultati a Caserta (CE). Valutazione media 4.1/5 basata su 125,340 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Caserta, Aversa, San Nicola La Strada, Marcianise, Santa Maria Capua Vetere e altre.
“Locale minuscolo ma molto interessante. Propone piatti della tradizione napoletana e taglieri di affettati di ottima qualità. Un must è il crostone, lo spaghetto aglio e olio a qualsiasi ora del giorno e della notte e il soffritto. L'arredamento e il design del locale sono caratteristici e unici in un certo qual modo. Il balcone con gli stendipanni e le magliette appese ad asciugare è davvero una chicca. Il proprietario è un ottimo sassofonista e conoscitore di musica e musicisti locali. Spesso invita artisti o gruppi a fare serate sul soppalco creato a questo scopo e al termine si unisce a loro con la frase "me sto sunann sotto"...”
“Clima amichevole, buoni i piatti di Celestino, un posticino in centro per una tappa piacevolissima.”
“Brioches giganti e buonissime! Molto digeribili! E caffè molto buono! Consigliatissimo!”
“Mi è piaciuto molto, naturalmente quando c'è Totoreeee...”
“Locale molto carino, personale gentilissimo e una buona scelta di cornetti vegani (con marmellata al melograno, all’arancia, vuoto e vuoto ai semi). Dopo aver chiesto a praticamente tutti i bar della strada se avevano un cornetto vegano loro sono stai gli unici. E non avevano solo il cornetto vegano vuoto, fantastico! Ci ritornerò sicuramente è spero di trovare sempre più dolci vegani.”
“Ottimo caffè, prodotti di qualità, personale sempre gentile e sorridente,lo consiglio!”
“Posizione centrale, bar carino e tranquillo...molto accogliente anche per il personale servizie...atmosfera rilassante. Caffè veramete buonooo sopratutto le cremine che fa il proprietario. Ottimo!”
“Locale piacevole con cibo eccellente e birre di ottima qualità. In quattro persone abbiamo speso circa 90 euro, ordinando antipasti ma senza prendere dolci.”
“B&B accogliente, pulito e soprattutto profumato! Il posto è fornito di tutti i confort possibili, ovviamente tutti FUNZIONALISSIMI…e nonostante sembri banale sono punti a favore, poiché in altri posti mi è capitato di avere intoppi con cose del genere! Si trova in una posizione eccellente e i posti di maggiore interesse si possono raggiungere facilmente. Il proprietario è una persona a modo e molto disponibile. Abbiamo anche fatto la conoscenza delle nostre “vicine di appartamento”! B&B consigliatissimo, assolutamente.”
“Chi cerca un locale per mangiare un semplice panino ha sbagliato posto, perché in questo pub si ha la possibilità di provare un'esperienza culinaria che celebra con attenzione, fantasia ed amore un connubio di sapori tali da rendere indimenticabili i piatti serviti. Sicuramente uno dei migliori pub della provincia di Caserta. Consigliatissimo!!! PS provate il panino il fico è sublime.”
“Circolo molto bello e ben organizzato. Sazi anche per i più piccoli che accompagnano i giocatori. Campi anche coperti ben tenuti.”
“Quando vengo mi sento a casa, un posto in cui potermi sedere con gli amici e bere un ottimo caffè! Tutti molto gentili e cordiali nei confronti di ogni cliente.”
“Eccellenti prodotti da forno. Massima cortesia e disponibilità.”
“Idoneo per una sosta pranzo colazione molto buone bagni pulitissimi e ci sono anke i tabaccai”
“Posto incantevole. Personale gentile, accogliente e professionale che ti offre un servizio impeccabile. Il cibo è fantastico, abbiamo mangiato divinamente dagli antipasti alle pizze per concludere poi con un delizioso tiramisù scomposto, che mi sono divertita ad assemblare. Scegliere qual è stata la migliore è assai difficile. Le abbiamo provate tutte ma forse quella che mi è piaciuta di più è stata quella nel ruoto, sottile e croccante. Sicuramente posto in cui tornare per una serata in compagnia.”
“Azienda storicamente produzione di liquori”
“Location molto curata. Elemento più importante è l'idromassaggio presente in tutte le stanze. Possibilità di restare 3 ore o anche tutta la notte. Personale garbato e simpatico.”
“il titolare cordiale , simpatico , divertente un ottimo posto per stare in completo relax”
“ottimo bar tabacchi ed edicola personale eccellente proprietari simpaticissimi una sosta da fare assolutamente se visiti Pietrvairano ;)”
“Un luogo unico dove si mangia, si balla e si canta: decisamente non il solito locale! Perfetto se si vuole mangiare bene e divertirsi allo stesso tempo. Staff ECCELLENTE in ogni area, dall’ingresso alla sala fino al bar. E non è scontato, anzi difficilmente si trovano persone che ti accolgono con il sorriso. Un apprezzamento speciale va a Filippo, impeccabile capo sala. Senza lui non sarebbe lo stesso. Consigliatissimo!”
“Un bar dotato da un locale super accogliente bello e pulito. Persone gentile e attento e i prodotti sempre freschi, il caffè ottimo !”
“Recensione: Una Tosteria da Non Perdere! Se siete alla ricerca di un posto accogliente dove gustare ottimi toast, questa tosteria è la scelta perfetta! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità degli ingredienti e dalla creatività delle combinazioni proposte. Il pane è croccante al punto giusto, le farciture abbondanti e ben bilanciate, e il tutto è accompagnato da un servizio cortese e attento. Ho provato un toast con cotoletta, bacon, cheddar, insalata e salsa ranch: una vera delizia! Anche le opzioni vegetariane e dolci sono eccellenti. L’atmosfera è rilassata e piacevole, ideale per una pausa pranzo veloce o una merenda sfiziosa. Consigliatissimo! Tornerò sicuramente per provare altre specialità del menu.”
“Sono ritornata dopo qualche anno all'Hotel Lucia di Pozzano, le stanze sono state rinnovate, c'è la colazione a buffet e come sempre una vista imperdibile. Inoltre anche il mio cagnolino ha potuto correre libero in una zona esterna sotto gli uliveti. Tutto il personale molto gentile e disponibile come pure il proprietario Sig. Giovanni e suo zio.”
“Locale accogliente, non da' claustrofobia. Ottima polacca aversana e personale rilassato”
“Una piacevole scoperta dove ho potuto apprezzare, in una location tranquilla e ben organizzata con personale cortese, una cucina ottima. Dai fritti in antipasto (ottimi), passando per uno squisito panino e terminando con un gustoso dessert. Lo consiglio vivamente e ci ritornerò sicuramente.”
“Bar piccolino ma accogliente e confortevole. Prodotti di qualità, molto buono il cornetto crema ed amarena. Merita una sosta.”
“Simpaticissimo il proprietario che è sempre in contatto con gli avventori per chiedere se tutto va bene. Ovviamente essendo una braceria i piatti di carne e i panini la fanno da padrone ma comunque è possibile scegliere da un'ampia varietà. Tutti i piatti sembrano fatti con amore e la cosa si nota. Alla fine il conto di 48 euro in 3 è stato equo considerando che c'era una entrecote da 24 euro. Fatevi offrire la crema di limoncello, una delizia. Aggiorno la recensione a marzo 2023 per dire che i prezzi sono sì aumentati, ma tutto sommato meno che altrove. Alla fine 33 euro per una porzione di 4 Jalapeno, 2 panini, 1 birra da 0,4 e 1 bottiglia piccola d'acqua. I panini erano buoni e ci hanno saziato. Nelle vicinanze abbiamo visto che avremmo speso la stessa cifra solo per i 2 panini.”
“Questo locale è stata una sorpresa. È un vera e propria birreria, ricchissima di birre particolari , ho assaggiato quella con la cannella ed era sorprendente ma anche quella affumicata non scherza . Anche il menù è molto vario . I panini eccezionali, il preferiti è il berry , con marmellata ai frutti di bosco! L unica cosa che migliorerei , però a mio gusto, è il tipo di panino pizza. Comunque ottima cena , ottimo pub !”
“Professionalità, gentilezza nonché qualità dei prodotti in un contesto gradevole con tavolini all'aperto in rispetto fei distanziamenti presctitti.”
“Locale accogliente e familiare. Prodotti di qualità sia per il lato food che per il lato drink/vino. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma la vera marcia in più del locale è il personale...attento, qualificato e cordiale. Menzione Speciale per Azimul che è attento alle esigenze del cliente.”