Panoramica del catalogo
- 119 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 119 risultati
Sfoglia cafe a Bacoli (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 119 risultati a Bacoli (NA). Valutazione media 4.1/5 basata su 34,043 recensioni e valutazioni.
“Un ottimo bar,pulito e moderno gestito da persone giovani e disponibili..ci sono passato nell’ultima settimana per prendere il solito ottimo caffè!”
“Il migliore in zona! Cornetti e fagottini la fine del mondo, caffè ottimo. Ogni giorno prima di iniziare la giornata, vado a fare la colazione da loro.”
“Bellissima location … aperitivo spritz ottimo , gentili … non avevano panini e ci hanno consigliato il lido affianco con consumo da loro ! Spettacolo”
“Aggiungo questa mia esperienza per dirvi che sono sempre stato attratto da questo posto, ma ho aspettato circa 2 anni per visitarlo per andarci con la persona giusta. Una serata di prima estate incantevole , celo stellato e temperatura fresca, accolti al tavolo posto in terrazza, accogliente e allo stesso tempo riservato, arredamento molto particolare,tra sedie e tavoli in ferro battuto e ombrelloni in corda ricamati ,il tutto in un sottofondo di luce soffusa data semplicemente da una lampada da tavolo. Il locale è gestito interamente da donne e già solo l'introduzione al menù è una poesia che abbraccia luogo e sapori. Servizio , impiattamento eccellente, il cibo poi ci ha travolti come in un concerto di musica , sapori avvolgenti ed equilibrati. Dimenticavo,ampio parcheggio a pochi metri, che all'uscita del locale è piacevole raggiungere con una passeggiata mano nella mano.”
“Ci siamo fermati per una colazione ..il signor Raffaele simpatico gentile e professionale ...panino buonissimo prodotti di qualità...”
“Nelle giornate di caldo è la mia tappa fissa in coppia o in gruppo.Fabio il proprietario è impagabile come tutto il gentilissimo staff a partire da Clea e ..."Amo' " Tutti , insomma fanno a gara per rendere piacevole il nostro pranzo(la cena e'più adatta ai giovani). Ma passiamo alle pietanze:Per me in assoluto la migliore pasta e patate e il migliore ripieno di scarole ...E icredetemi giro molto e sono 'ntruppecosa.. Ma tanti sono i piatti da gustare.Mi sono soffermata in particolare su queste 2 pietanze perché,per come concepitei,mi ricordano ricette borboniche di ...antica memorie:ricche ,opulene ,saporitissime e belle da vedere.Fabio itroneggia con la sua altezza controllando che tutto sia perfetto dirigendo la brigata come un direttore d orchestra(bimbi o meno). Notevoli i dolci la caprese e la sbriciolata i miei preferiti Niente da eccepire sui bagni profumati e puliti e la cucina formata da giovani simpatici e: un gioiellino”
“Alcuni dipendenti non in grado di organizzare e garantire i prodotti sugli scaffali. E sempre carrelli carichi di merci che impediscono gli acquisti per non visibilita'dei prodotti.”
“Staff gentilissimo e pane & pannini fresci anche la sera. Prodotti artigianali in alta qualita - grazie ☺️”
“Pieno centro di Bacoli ottimo!!!”
“Come si dice? Non c’è due senza tre Oggi per la terza volta (questa volta con amici) sono rimasta super soddisfatta del pranzo. Dalla location alla cura per i dettagli al cibo ottimo al servizio super cordiale. Top in tutto. Atmosfera relax. Grazie.”
“È da oltre un anno ormai che “La Guantiera” è diventata il nostro punto di riferimento. Le loro prelibatezze (pasticceria, torte, panettoni…) non sono mai scontate: ogni creazione è eseguita con maestria, equilibrata, mai stucchevole. Per il mio compleanno ho chiesto al Pastry Chef di preparare una torta moderna al pistacchio e lampone. Gli ho raccontato che da anni sogno una torta con questi gusti, ma ogni volta era stato un fallimento. Lui ha accettato la sfida, e il risultato è stato un capolavoro di sapori: un equilibrio perfetto, impreziosito da quella leggera punta di sale che, arrivando in fondo al palato, ti spingeva non solo a finire la fetta… ma l’intera torta. Straconsigliata!”
“Siamo venuti da Castellammare di Stabia per assaggiare il loro gelato..e n'è valsa davvero la pena! Uno dei gelati più buoni che abbiamo mai assaggiato. Inoltre il personale è stato super gentile e disponibile. Per non parlare della vista stupenda sul porto mentre si gusta un ottimo gelato. Torneremo sicuramente con amici e parenti”
“Grazie per averci accolto per due mattine di seguito e per la vostra colazione servita con un bel sorriso e bontà dei materiali. E grazie anche per i biscottini elargiti alla nostra cagnolina che ha gradito!!”
“Bar in continua evoluzione sotto la supervisione dei 3 proprietari Diego, Giuseppe ed Anna. Un biliardino ed una zona giostre adatta per grandi e piccini, adiacienti ad una zona bar piena di ombrelloni e sedie. Frequentato per lo più da studenti e giovani ragazzi, il bar offre oltre ad un ottimo caffè anche svariati prodotti bio. È presente inoltre la possibilità di visitare la porte superiore con una vista sull'intera Bacoli.”
“ottimo cibo... personale splendido”
“Un panificio con piacevoli gusti e sapori. Dal laboratorio esce una ottima pastiera napoletana ed un pane fragrante. La persona che serve al banco e' paziente e cordiale e la gestione familiare assicura un rapporto qualita' prezzo decisamente vantaggioso e attento alle esigenze del cliente. Consigliato.”
“Bar posizionato sul porto di Baia, con una confortevole terrazza/pedana che si affaccia sul mare. Personale gentile ed accogliente.”
“Poche volte nella vita ho mangiato un panino tanto buono. Sono ancora sconvolta dalla gentilezza del personale, soprattutto il signore che oltre a consigliarci cosa mettere nel panino (si vede proprio che è un intenditore perché gli abbinamenti erano incredibili), ci ha anche dato un pezzo di casatiello mentre aspettavamo, il tutto con un sorriso meraviglioso che mette di buon umore ♥️ il panino era gigantesco, infatti non sono nemmeno riuscita a finirlo. Il prezzo di due panini giganti, una Coca-Cola e una peroni piccola? 12 euro. Cosa vuoi di più? Spero di tornarci al più presto!”
“Caffè di straordinario gusto e qualità. Torrefazione a legna esclusiva!”
“Ottimo cibo, bell'atmosfera nel locale e personale cortese. È già la seconda volta che ceno in questo pub e devo dire che resto sempre soddisfatto. Esperienza gradevole, consigliato anche l'asporto.”
“Sciardac è una vera perla per gli amanti della buona cucina! Ogni volta che entro in questo negozio, vengo accolto da un profumo irresistibile e da un personale gentile e competente, sempre pronto a consigliare il meglio. La selezione di prodotti è eccezionale. Ho provato diverse specialità e ogni volta sono rimasto stupito dalla bontà e dall'autenticità dei sapori. Se cercate eccellenza e cortesia, Sciardac è il posto giusto. Consigliatissimo!”
“Location veramente carina e fatta bene, abbiamo trascorso li un sabato sera. Dopo aver parcheggiato l'auto nel parcheggio convenzionato (leggermente distante dal locale) abbiano atteso circa 30 minuti in strada di fronte l'ingresso. Il personale si è mostrato disponibile ed accogliente. Il cibo era veramente buono e i prezzi nella norma. Uno dei migliori locali nella zona. Se siete nei paraggi consiglio di fare uno stop.”
“Che dire: presentazione dei piatti davvero curata e creativa, sapori freschi, ben abbinati e con accostamenti di tutto rispetto. Personale gentile, prezzo ottimo, specialmente per la qualità offerta. Consigliato!! Bravi ragazzi”
“Mario è un professionista del banco bar e, allo stesso tempo, uno che riesce a sincronizzare il tuo orologio biologico ed il tuo bioritmo col: "nonrompertiicoglionierilassati". Camilla è "Libertà". Prova ad imbrigliarla... avrai perso in partenza. Free freedom. Marabà. Devi abbassare la corda della routine ed alzare quella del godimento per capire, fino in fondo, cosa godrai.”
“Nariz è un posto dove puoi trovare delle bellissime sorprese. Una selezione di gin incredibile con piccoli gioielli. Fatevi consigliare da Pino che nel campo è un'autorità. L'ambiente è molto amichevole e gradevole. Una vera sorpresa! Consigliatissimo per chi vuole bere di qualità. Ultimo suggerimento: Fatevi consigliare da Pino!”
“Ottimo Alimentaria, prodotti di qualità e personale cortese e qualificato.”
“Tutti prodotti genuini e di alta qualità, buonissima pizza con forno a legna. Ottima gestione familiare”
“cordialità disponibilità e qualità prezzo imbattibili, doti che rendono il panificio domenico capone uno dei migliori della zona veramente bravi complimenti !”