Panoramica del catalogo
- 18 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 18 risultati
Sfoglia caffe bar a Cellole (CE). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 18 risultati a Cellole (CE). Valutazione media 4.4/5 basata su 2,531 recensioni e valutazioni.
“Pasticceria eccezionale. Ho ordinato per il compleanno due torte pan di Spagna e cioccolato e una con le fragoline, ho semplicemente chiesto una torta azzurra tema mare…che dire, hanno fatto un CAPOLAVORO. Delle torte stupende ma soprattutto deliziose. All’ultimo momento abbiamo deciso di comprare anche una crostata con frutta fresca che è stata letteralmente divorata dagli invitati. Che dire, pasticceria super consigliata. Torneremo sicuramente!”
“I gestori,persone eccezionali! Cordiali,simpatici,empatici. Complimenti.”
“Bellissima location, ottimo l'aperitivo,buono il caffè.....personale dinamico e simpatico........servizi puliti.....qualità prezzo ottimo...”
“Tutto ottimo, cibo molto buono e prezzi bassi”
“Storica bar di Cellole gestito da Emilio”
“Sempre un piacere fare colazione e gustare un buon cornetto serale. Storico Bar da non perdere”
“Aperitivo al top ,servizio speciale grazie ad uno staff simpatico e efficente,tornerò molto volentieri a trovarvi .......”
“Molto comodo essendo su strada,fa anche cucina”
“Ottimo Locale, si mangia benissimo. Accogliente, tranquillo, personale eccellente, posto davvero unico.”
“Un ottimo locale, bella la location e buona scelta di birre, organizza eventi interessanti. Da ritornarci”
“Posso dire che è il più bel bar non solo ci Cellole ma anche di Mondragone ,sia i titolari che il personale tutto, è sono molto ospitali e ti fanno sentire a tuo agio ,come a casa tua , massima pulizia a cominciare dai bagni sempre puliti e molto illuminati ,per non dire poi dell'ottima pasticceria e rosticceria ,il tutto situato in un luogo tranquillo circondato dal verde e con ampio parcheggio . Quando vengo qui trovo tanta serenità, AN he con il mio cagnolino Pippo Faccio tanti complimenti sia ai titolari che al personale che al luminoso locale ed il luogo”
“Ottimo servizio e bariste molto cortesi”
“Ottimo per un caffè, perfetto per un aperitivo, personale gentile e professionale”