Panoramica del catalogo
- 216 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 216 risultati
Sfoglia caffe e biscotti a Campania. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 216 risultati a Campania. Valutazione media 4.2/5 basata su 57,368 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e biscotti da città come Napoli, Torre del Greco, Nocera Inferiore, Pozzuoli, Caserta e altre.
“Esperienza e determinazione, rappresenta parte della storia del caffè, l'organizzazione, l'esclusività del prodotto proposto e l'assistenza fornita sono i suoi punti di forza.”
“Comprato mercoledì mattina giovedì pomeriggio già arrivato a casa,ottimo rapporto qualità prezzo ,profuma già quanfo apri la busta ,lo consiglio”
“Posto accogliente, personale competente e che dire un buon caffè.”
“Professionalità, cordialità, qualità e prezzi competitivi! CaffeDiem si conferma nel tempo il riferimento per gli amanti della “tazzina di caffè”.”
“Bar accogliente, personale accogliente,ottimo caffè !”
“Ambiente riscaldato cordiale e confortevole”
“Un caffè senza paragoni....complimenti”
“Dopo aver girato diversi bar, posso dire di aver bevuto uno dei migliori caffè dell'isola; Il personale è cordiale e anche la presenza costante del cornetto ischitano (di cui vado ghiotto) non nuoce di certo. Sicuramente ci tornerò”
“Luogo consigliato per una prima colazione buono il caffè”
“Sono capitata per caso in questo bar, è stata l'unica volta che ho fatto una piacevole e soddisfacente colazione, cappuccino abbondante e cornetto buonissimo”
“Ho comprato il gelato artigianale presso questa pasticceria, davvero buono, materie prime di qualità, gelato davvero artigianale si sente a pieno il sapore delle materie prime.”
“Caffè buono,pizzetta e cornetti fantastici, pasticcini creme e nutella meravigliosi”
“Locale accogliente, staff cortese e consumazioni di ottima qualità, caffè super.”
“Sala evento spettacolare , il miglio caffè della zona di Napoli nord , bar familiare e pranzo odierno sempre con prodotti di prima qualità”
“Qualità dei prodotti ottima e personale gentilissimo.”
“E uno dei due bar che reputo i migliori, ambiente pulito e accogliente, servizio rapido personale cortese e non invadente, non sono esosi sulle consumazioni che consumi all' interno del bar.”
“Qualità, gentilezza e cortesia sono la triade vincente di questo bar pasticceria e aggiungerei tanta tanta professionalità.”
“Ottimo Servizio, nonchè ottimo caffè! Personale molto simpatico. A+++”
“Spazioso abbastanza fornito e tanti posti a sedere sia a l'interno che a l'esterno accessibile sia piedi che con sedia a rotelle”
“Ambiente elegante e spazioso, una scelta ampia di piatti buoni fatti da materie prime ottime,adoro lo street food che propongono, senza escludere che a due passi c’è un ristorante gourmet ed uno che propone sushi entrambi a un livello altissimo.Si viene accolti dal sorriso, sempre, con i due Antonio (opera e malibu’) c’è un rapporto di conoscenza e affetto ormai, sono sempre premurosi e gentili, professionali al massimo, come anche il resto dello staff, Antonella ti fa sentire a casa, ma vale anche per tutti gli altri, si vede l’impegno che ci mettono e la volontà di coccolare il cliente, sempre attenti alle nostre esigenze (molte), insomma venire qui è sentirsi a casa! (Anna Maria, Cristiana , sono nel nostro cuore).”
“Torta bella ma soprattutto buonissima. Professionalità e competenza in un dolce che ha stupito tutti. Consigliatissimo Un grazie particolare a Salvatore Citarella per aver accontentato ogni mia richiesta e superato ogni mia aspettativa!”
“Ottimo ristorante con prodotti pregiati, camerieri gentilissimi, ristorante pulitissimo.”
“Nonostante l età un pò oltre gli altri clienti ci siamo trovati benissimo... I ragazzi molto carini e simpatici ( un grazie speciale a gianluigi).... Ciaooo”
“Caffè ottimo consegna velocissima, molto soddisfatto.”
“Lo conosco come oro nero. Piacevole da visitare e gradevole la consumazione..Ha cambiato caffè, però ne vale sempre la pena.”
“Bellissimo.....posto da vedere degustare e stare in compagnia e gode di albergo ristorante pizzeria e locale x feste ottimo anche per cerimonie e compleanni ..servizio da favola”