Bar E Pasticceria Dolce E Caffe'
“Sono capitata per caso in questo bar, è stata l'unica volta che ho fatto una piacevole e soddisfacente colazione, cappuccino abbondante e cornetto buonissimo”
Trovati 11 risultati
“Sono capitata per caso in questo bar, è stata l'unica volta che ho fatto una piacevole e soddisfacente colazione, cappuccino abbondante e cornetto buonissimo”
“Posto carino e accogliente per una buona colazione. Personale gentile e molto disponibile. Consigliato”
“Molto accogliente, gestore molto affabile e cordiale,l'accoglienza è il primo passo per essere a proprio agio. Voto 5 Stelle per Angela”
“Ottimo caffe personale. Accogliente e professionale”
“non ci sono andata ma mi faceva pena con due stelle”
“Personale educato ottima qualità dei prodotti caffè eccezionale !!!!”
“Il miglior caffè della zona rosticceria di altissimo livello dolci spettacolari”
“Ricordo questo storico bar dagli anni 60 quando c'era ancora ANTONIO CASTALDI detto O'Boss e la sua gentilissima moglie.”