Sigma Di Crispano Cappuccini
“Per me è come la salumeria sotto casa mi trovo benissimo e si trova quasi tutto a buon prezzo il personale è gentilissimo. Per me è ottimo bravi continuate così.”
Trovati 6 risultati
“Per me è come la salumeria sotto casa mi trovo benissimo e si trova quasi tutto a buon prezzo il personale è gentilissimo. Per me è ottimo bravi continuate così.”
“Ottimi i dolci, sublime le code di aragosta a vari gusti”
“Luogo accogliente prodotti di ottima qualità, e tanta cortesia consigliatissimo”
“Da alcuni anni, più di un bar, più di un servizio per pagamento bollette. Oggi un lounge bar attrezzato come vero ristorante, che brilla in eleganza ed efficienza con i suoi ragazzi e ragazze al banco bar per gustare un eccellente caffè. Bravi!”
“Molto efficienti.. risolvono qualsiasi problema.. personale gentile”