Panoramica del catalogo
- 142 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 81% Con recensioni
- 64% Con foto
Trovati 142 risultati
Sfoglia cerimonia a Caserta (CE). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 142 risultati a Caserta (CE). Valutazione media 3.6/5 basata su 11,159 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cerimonia da città come Caserta, Marcianise, Mondragone, Casapulla, Santa Maria A Vico e altre.
“Negozio per bambini molto carino con abbigliamento bello e con prezzi convenienti”
“Che dire la proprietaria di questo negozio "effusioni stili di donna" , Barbara Melito è una persona eccezionale,disponibile e a modo, i capi di abbigliamento sono di ottima qualità e i prezzi equilibrati ed accessibili, sono cliente da tantissimo tempo, ve lo consiglio fortemente”
“Ho sempre pensato che questa catena di negozi sia una delle migliori, ma qui si sono superati. La merce è disposta in modo corretto, tutto è ordinatissimo e pulitissimo e dato il periodo che stiamo vivendo, la pulizia rassicura molto. Le ragazze che lavorano sono disponibilissime e piene di entusiasmo, seguono la cliente dall'inizio alla fine. Superlativo!!!”
“Come sempre una conferma. Il locale è ben organizzato...bellissime le collezioni. Sfiziosi i pigiami e l'abbigliamento in tema natalizio Trovo che la qualità sia ottima..le vestaglie e i pigiami restano come nuovi dopo i lavaggi.Buono l'intimo e anche gli accessori.I prezzi nella media. Lo consiglio.”
“Negozio ben assortito personale molto gentili ottimo rapporto qualità prezzo nella giornata dello shopping a 70% avevano articoli in promozione anche se non erano stati pubblicizzati”
“Peccato debba andare sempre al Campania per me era molto più comodo ad Afragola, questa è l'unica nota dolente per il resto sempre una Garanzia”
“Mi sono recato presso OVS Centro Commerciale Campania, ho trovato accortenza da parte della Signora Michela, che ha avuto molta pazienza nel farmi scegliere vari abiti. Grazie ancora e complimenti alla signora Michela per la sua professionalità.”
“Bel centro Bata all'interno del Centro Commerciale Campania,ampio locale con molta varietà di scarpe borse e accessori.Sono stata l'altra sera in questo posto ed ho comprato 2 paia di stivaletti con gli sconti ,molto belle ed una borsa per mia madre .Le commesse molto gentili ed attente all'esigenza della clientela ,ci ritornerò. VE LO CONSIGLIO!”
“Titolare gentile disponibile professionale negozio Attrezzatissimo data la mia esperienza lo consiglio”
“Ottimo affare la proprietaria è una persona squisita come sua figlia”
“È un negozio eccellente,ho trovato di tutto buono e un buon prezzo”
“Negozio di abbigliamento maschile storico. I due proprietari competenti e gentili sanno proporre e dare consigli per ogni occasione. Qualità eccellente.”
“Pulita ,sempre funzionante. Daniela super gentile”
“Fantastici!! Avevo sbagliato taglia nell’ordine, mi hanno trovato la taglia giusta ( che non era più presente nel sito) e inviato tutto perfettamente! Presenti, carini e molto pazienti! ☺️☺️ Consigliatissimi”
“Accompagno spesso mia moglie in questa boutique per fare acquisti e mi diverto tantissimo: Vedo un negozio allegro, luminoso, assortito, frivolo e poi ci sono Marianna e Maira, madre e figlia, che ti consigliano, personalizzano l'abito con un fiore, uno strass o un po' di paiettes, una sciarpetta di organza e tutto senza quei prezzi esagerati che vedi in giro... Peccato che è solo donna!”
“Professionalità, stile, qualità e gentilezza.”
“Negozio interessante. Vendono manufatti con tessuti africani i "Wax" tessuti in cotone trattati con cera con sei colori stravaganti e bellissime fantasie. Il lavoro viene svolto da ragazze recuperate dalla tratta quindi acquistare in questo negozio è stata un esperienza veramente importante. Dal semplice braccialetto all'abbigliamento, bomboniere e borse. Tutto fatto a mano dalle "tessitrici della speranza" .”
“Si trovano tante scarpe a prezzi ottimi per uomo, donna e bambino”
“Sono stata in negozio Lunedì, ho comprato alcune cose da portare in vacanza e sono rimasta soddisfatta per la super gentilezza e cordialità del personale, la ragazza che mi ha servita si chiama Lucia....ci ritornerò sicuramente....GRAZIE”
“Bel assortimento di scarpe! Gentili e disponibili.”
“Bel negozio abbastanza grande, come tutti gli ovs ha cose carine per bambini e ragazzi, personale gentile, parcheggio antistante il negozio. Consiglio.”