Panoramica del catalogo
- 64 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 64 risultati
Sfoglia cerimonia a Marcianise (CE). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 64 risultati a Marcianise (CE). Valutazione media 4.0/5 basata su 7,720 recensioni e valutazioni.
“Come sempre una conferma. Il locale è ben organizzato...bellissime le collezioni. Sfiziosi i pigiami e l'abbigliamento in tema natalizio Trovo che la qualità sia ottima..le vestaglie e i pigiami restano come nuovi dopo i lavaggi.Buono l'intimo e anche gli accessori.I prezzi nella media. Lo consiglio.”
“Negozio ben assortito personale molto gentili ottimo rapporto qualità prezzo nella giornata dello shopping a 70% avevano articoli in promozione anche se non erano stati pubblicizzati”
“Peccato debba andare sempre al Campania per me era molto più comodo ad Afragola, questa è l'unica nota dolente per il resto sempre una Garanzia”
“Un anno fa avevo già acquistato un cappotto di marca Liu jo e ora di nuovo ho fatto altri acquisti scarpe della marca ASH e pantaloni di marca colmar. Qualità/ prezzo ottimo sui grandi marche di abbigliamento e anche scarpe. Servizio assistenza clienti molto gentili,cordiali e disponibili. Nulla da reclamare negativo. Ho dovuto cambiare scarpe in misura e sono stati molto disponibili. Anche consegna e nei tempi scritti sul sito ma soprattutto con grande cura di ciò che stato acquistato. Affidabilità totale. Non mancherò di fare altri acquisti! Consiglio vivamente a chi piacciono capi di marca e di qualità. In questo negozio online veramente troverete con un buon prezzo ciò che vi interessa.”
“Mi sono recato presso OVS Centro Commerciale Campania, ho trovato accortenza da parte della Signora Michela, che ha avuto molta pazienza nel farmi scegliere vari abiti. Grazie ancora e complimenti alla signora Michela per la sua professionalità.”
“Bel centro Bata all'interno del Centro Commerciale Campania,ampio locale con molta varietà di scarpe borse e accessori.Sono stata l'altra sera in questo posto ed ho comprato 2 paia di stivaletti con gli sconti ,molto belle ed una borsa per mia madre .Le commesse molto gentili ed attente all'esigenza della clientela ,ci ritornerò. VE LO CONSIGLIO!”
“Negozio meraviglioso e abbigliamento donna e bambini super di tendenza.”
“Negozio molto rifornito, con molte taglie e molti stili diversi, ideale per ogni tipo di abbigliamento. Raccomandato soprattutto alla fascia d'età 10/30”
“Proprietario gentilissimo e trovi tutto alla moda”
“Personale cordiale, Negozio ben assortito Francesca Super disponibile. Invito a tutti”
“Professionalità, stile, qualità e gentilezza.”
“Prodotti di qualità, personale molto capace e gentile”
“Nel centro di Marcianise, il menù propone tutti i grandi classici della tradizione partenopea, dalle intramontabili Margherita e Marinara fino alle varianti più ricche come la Diavola o la Salsiccia e Friarielli ecc.. Un altro punto forte è la varietà di fritti: crocchè, arancini, frittatine di pasta e montanare, tutti preparati con cura e serviti sempre caldi. L’unico limite è l’ambiente interno, piuttosto piccolo e poco adatto a una cena comoda sul posto. La pizzeria si presta molto meglio per l’asporto o una sosta veloce.”
“Personale cortese e disponibile...❤️”
“Sono stata in negozio Lunedì, ho comprato alcune cose da portare in vacanza e sono rimasta soddisfatta per la super gentilezza e cordialità del personale, la ragazza che mi ha servita si chiama Lucia....ci ritornerò sicuramente....GRAZIE”
“Disponibilità, cordialità e professionalità…. Cosa cercate di più? Mi sono recato da loro per la scelta dell’abito di mia moglie per un evento e ci siamo trovati davvero benissimo. Tante scelte e sopratutto tanta umiltà verso i clienti. Arianna è stata una persona davvero molto professionale, si è resa disponibile in tutto. Ancora grazie di cuore”
“Abbigliamento sempre all' ultima moda. Personale cortese e competente.”
“Mi sono recata presso Grillo Donna e sono rimasta molto soddisfatta sia per l’acquisto,ma soprattutto per la professionalità e la disponibilità del team! Sono in disaccordo con la recensione letta,poiché ho riscontrato nel personale solo tanta professionalità e cordialità nei miei riguardi! Se potessi darei più di 5 stelle sia per com’è bello il layout del negozio sia per lo staff! Ci ritornerò sicuramente per i miei prossimi outfit!”
“Ottimo negozio ma a renderlo tale è la gentilezza e la cortesia smisurata dello staff, donne gentili con garbo che con premura attenzione ed educazione aiutano la cliente in tutto, con suggerimenti e consigli. Grazie Serena”
“boutique carina e personale garbato e la titolare molto a fabula”
“Ho acquistato vari capi in questo negozio e non ho riscontrato nulla di non professionale. Personale cortese e ci ritornerò volentieri”
“Sono una cliente fedele di questo negozio da diversi anni. Stasera mi sono recata in negozio per ritirare un ordine fatto online, scegliendo l'opzione di consegna in store per provare subito gli articoli. Tutto era perfetto, a eccezione di un paio di jeans. Ho subito chiesto supporto a un'addetta alle vendite, di nome Marika, per trovare un modello simile in sostituzione. Marika è stata disponibile, estremamente professionale e molto paziente. Ha dedicato tempo e attenzione per aiutarmi a trovare il capo perfetto, un jeans che ho ovviamente acquistato. Mentre ero in attesa di pagare, ho avuto modo di assistere a come le consulenti gestiscono il negozio. Ho assistito a una situazione delicata con un'altra cliente, e devo fare i miei più grandi complimenti ad Anna e ad Aurora (di cui ho sentito i nomi in quel frangente), quest'ultime hanno gestito il tutto con una calma, professionalità e cortesia, offrendo un servizio di grande valore e risolvendo la situazione al meglio. Anche io, durante la fase di reso, ho incontrato una piccola difficoltà che è stata risolta all'istante. Questo atteggiamento non mi sorprende, poiché l'ho riscontrato in tutte le mie precedenti visite. Ogni volta, riconosco in tutto il personale una grande professionalità, una sincera cura per le esigenze del cliente e una profonda passione per il proprio lavoro. Ho letto alcune recensioni meno positive sulla presunta "scortesia" delle consulenti. Non hanno bisogno di essere difese, ma sento di dover dire che, a volte, anche noi clienti non siamo sempre gentili e pazienti. Prima di lasciare commenti che rischiano di mortificare la passione e l'impegno che queste persone mettono ogni giorno nel loro lavoro, invito a riflettere. Assolutamente consigliato. A presto.”
“Sono anni che conosco i proprietari..persone di un carisma e gentilezza encomiabili. Le griffe all' interno dello shop sono le mie preferite da sempre. 5 stelle sono poche.”
“Professionalità&fiducia lavorano con il ❤️”
“Sono entrata per caso e booom una selezione di scarpe e accessori ricercata e con gusto,non c'è niente che non compreresti sono prodotti selezioni da donne per le donne,grazie!”
“Comprato qui un sacco di regali, sempre tutto perfetto, il personale gentilissimo e disponibile”