Panoramica del catalogo
- 72 Aziende totali
- 3.4 Valutazione media
- 83% Con recensioni
- 60% Con foto
Trovati 72 risultati
Sfoglia cerimonia a Nola (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 72 risultati a Nola (NA). Valutazione media 3.4/5 basata su 7,047 recensioni e valutazioni.
“Bel negozio grande, abbigliamento Signora e ragazza ottima qualità dei capi e poi il personale e sempre pronto a dare una mano. Consigliato.”
“Bellissimo negozio sia per uomini che per donne. E buon rapporto qualità/prezzo!!”
“Abbigliamento veramente comodo. Ottima qualità prezzo. Commesse gentili”
“È diventato il mio negozio di abbigliamento preferito. Certo alcuni capi vestono troppo largo per i miei gusti, ma sono davvero bellissimi e di ottima qualità.”
“ottimo negozio di abbigliamento personale competente e disponibile”
“Negozio ben fornito e dipendenti competenti. Fatevi aiutare da Stefano. (Vulcano buono) Nola.”
“Bel locale molto addobbato,si mangia benissimo,dj e vocalist molto bravi e coinvolgenti,brava la fotografa ed i camerieri. Il cibo è molto buono,abbondante anche con ripasso.Prezzi x cerimonie competitivi.”
“Professionalità e puntualità nella spedizione. Grazie ancora”
“Ottimi rivenditori e affidabili”
“Ottimo negozio per taglie forte..Giuseppe competente. Un grande professionista.”
Nel cuore di Palma Campania, in zona Via Nuova Nola, Dacci un taglio by Carmine e Rosaria è un salone dove stile e cura dei dettagli si incontrano in un’atmosfera accogliente. È un punto di riferimento locale per chi desidera rinnovare il look con un risultato curato e adatto alla propria personalità. In salone si effettuano servizi di taglio e piega, oltre a lavorazioni tecniche per valorizzare colore e luminosità dei capelli. La proposta include anche trattamenti dedicati alla cura della fibra capillare, pensati per migliorare morbidezza, disciplina e tenuta della piega.
“Locale accogliente con prezzi ben esposti],personale.gentile e ben disposto ad aiutarti”
“L'unico in grado di accontentarmi sempre! Fa magie sui capelli!”
“Ottimo rapporto qualità prezzo. Con i saldi poi .....Ti vesti con davvero pochi euro. Il personale è gentilissimo, attento alle esigenze di ogni cliente (ti segue e ti consiglia nelle scelte) e molto preparato. Mi sono sentita davvero a mio agio e ho trovato tutto ciò che mi occorreva e anche qualcosa in più considerati i prezzi stracciati. Solo un consiglio.....affrettatevi numerosi. ABNORMAL è il negozio adatto a tutta la famiglia.”
“Eleganza e raffinatezza in un unico atelier ❣️”
“Stupenda struttura di bellezza, Marianna la titolare è gentilissima con una competenza fuori discussione ed io sono lieta di essere andata in quel salone di bellezza. Lo consiglio a tutte quelle donne che vogliono prendersi cura di se stesse.”
“Acquistato scarpe comodissime sicuramente farò altri ordini”
“Bel negozio organizzato molto fornito con merce di qualità a prezzi di qualita”
“Ottimi capi con misure veramente extra, proprio come le cerco per il mio negozio. Prezzi ragionevoli e simpatia del personale........vivamente consigliato a chi cerca oversize femminile.”
“Ben fornito ma sopratutto personale competente, professionale e simpatico (che non guasta mai). Consigliato!”
“Io è la seconda volta che compro da voi . Mi sono trovata benissimo i vestiti molto belli e le misure perfette. Un grazie a Valentina la ragazza che mi segue tramite wazzapp gentilissima è cortese. Le consegne sono veloci. Dpo 2 giorni dell'ordine mi é arrivato il pacco. Complimenti Debora !!hai dei vestiti veramente molto belli..”
“Affascinante e personale all'altezza del mestiere”
“La finezza dell'abbigliamento mixata alla frizzantezza del personale.... azienda Leader”
“Capito per caso in questo Centro Commerciale provenendo da Roma e vedo un punto vendita di Dorabella. Mia moglie ha acquistato spesso loro capi di abbigliamento ma ora nella nostra zona pare siano tutti chiusi... Anche se da solo, decido di fare qualche acquisto ed ora voglio ringraziare la simpatica e cordialissima signorina Sonia che con gentilezza e professionalità mi ha saputo consigliare nelle scelte... Torneremo sicuramente...”