Unieuro Cardito c.c. '"La Masseria"
“Personale preparato e cordiale. Ogni volta mi reco alla Masseria solo per andare da loro! L'unica pecca è la questione multe e parcheggio veramente insostenibile, ho l'ansia ogni volta ed alla fine non riesco a guardare tutto quello che voglio”