PASTICCERIA MICHELE IAZZETTA-CAIVANO
“I dolci sono squisiti, davvero buonissimi, ho fatto un’ottima figura con gli ospiti che avevo a casa, tutti hanno apprezzato tantissimo, il locale è stupendo e pulitissimo, curato nei minimi dettagli e le ragazze che lavorano sono di una gentilezza, cordialità, disponibilità e professionalità che si trovano di rado, mi hanno saputo consigliare al meglio con attenzione e sorriso. Adesao ci ritorno praticamente ogni domenica”