Villa Comunale di Cardito "Parco Taglia"
“Bellissimo parco . Abbastanza curato nonostante la grandezza. Bene strutturato e progettato a misura di tutti. Si può scegliere di stare all'ombra o al sole sulle innumerevoli panchine presenti in molti angoli del parco. C'È la possibilità di fare belle passeggiate nel verde, attraversando anche i vari ponti dalla struttura moderna . L'unica pecca i bagni: manca una manutenzione accurata :le porte sono rotte e l'ambiente un po' fatiscente.... Grandi spazi e bei vialetti da attraversare e anche da sfruttare magari per eventi estivi. Possibilità di parcheggio all'esterno con grattino . Lo consiglio a chi è alla ricerca di un oasi di pace immerso nella natura. Ci tornerò appena possibile.”