Hotel Nola Maddaloni 4 stelle
“Un Hotel molto prestigioso, pulito e comodo e molto signorile. Lo staff molto cordiale e gentilissimo mi hanno fatto sentire a casa con massima accoglienza e disponibilità e con massima cordialità e gentilezza. Inoltre il parcheggio con cancello automatico è la massima sicurezza. Di sicuro ci tornerò ogni volta che vengo per lavoro o con la famiglia. Vi consiglio di alloggiare qui se siete di passaggio o se siete in vacanza.”