Accademia Leonardo Italian language school
“La scuola, che ho scelto, ha soddisfatto tutte le aspettative: gli insegnanti sono competenti, sempre pronti ad aiutare con qualsiasi domanda, i gruppi di studenti sono piccoli, quindi c'era molta attenzione individuale, le aule sono accoglienti, con vista sul porto dalle finestre. C'è anche la lungomare piena di piante in fiore. Sono felice di aver incontrato l'insegnante Erika. Una persona molto premurosa, intelligente, gentile e comunicativa. Grazie mille a Lei. Spero di continuare a mantenere rapporti amichevoli. Voglio anche ringraziare l'insegnante Mario, che ha molta esperienza in questa scuola, è un bravo insegnante, dà consigli su questa regione (luoghi da vedere, cibo delizioso, gelaterie, ecc.). Quindi, consiglio questa scuola di lingue a tutti. Vale la pena! Recensione di mio Arturo: Mi è piaciuto anche il corso di italiano alla Scuola Leonardo di Salerno. Grazie a tutti gli insegnanti, e soprattutto alla bravissima Giada, per avermi sopportato e lasciato dire ogni sorta di sciocchezze. Ci sentivamo come a casa. Se non avete paura del caldo a 37 gradi, del mare fresco, della birra deliziosa e delle conversazioni in italiano interessanti e utili, andate tutti alla L'Accademia Leonardo di Salerno!”