Panoramica del catalogo
- 83 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 83 risultati
Sfoglia escursioni locali a Ischia (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 83 risultati a Ischia (NA). Valutazione media 3.9/5 basata su 13,335 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni locali da città come Ischia, Forio, Napoli, Casamicciola Terme, Sorrento e altre.
“Struttura circondata dal verde, con vista panoramica sul mare. I titolari e il personale sono stati sempre gentili, disponibili e prodighi di suggerimenti per vivere al meglio l'isola. Le camere, da poco rinnovate, sono pulite e funzionali. Ottima la prima colazione Nel complesso, seppur breve, è stata un'ottima esperienza.”
“Il top per tutto. Angela, Pasquale, Nicola, Bartolo sono magnifici. Per passare delle vacanze in serenità tranquillità e mangiando ottimamente.”
“È una Chiesa stupenda. È la chiesa madre di Ischia Ponte: Collegiata, sede della Parrocchia Santa Maria Assunta, Confraternita e Santuario Diocesano di San Giovan Giuseppe della Croce, concittadino e Patrono di Ischia”
“Abbiamo soggiornato questa estate. Le camera sono ampie e pulite, personale gentilissimo e curato. L'hotel è situato proprio al centro, vicinissimo al mare, al porto e ai servizi. Di sotto ci si trova anche una gelateria, ristorante e rosticceria pizzeria. Direi tutto perfetto, consiglio vivamente.”
“Servizio top personale accogliente ,gentile educati …unica pecca i letti non sono conformi ad un 5 stelle”
“Fantastica location e personale molto cortese, vicinissima alla spiaggia e al centro di Ischia.”
“Camera molto bella con vista sul mare. Colazione molto buona. Posizione ottima nel centro di Sant'angelo.”
“Una delle migliori officine di Ischia! Fantastica!”
“Mai andata prima in questo ristorante ma sempre incantata dalla sua bellissima posizione sul mare immerso nella bellezza della affascinate Castello Aragonese. Cibo ottimo, ragazzi gentilissimi e pizza super buona, leggera ma di un gusto eccezionale .Abbiamo preso 4 diverse pizze tra loro ma ognuna ottima. Lo consiglio a tutti soprattutto per la gentilezza dei camerieri”
“Posto incantevole e ideale per rilassarsi. Vista meravigliosa, sia dalla terrazza che dalla spiaggia, su Castello Aragonese, Procida, Vesuvio e Capri. Personale gentile e accogliente, sia all'hotel che al ristorante. La siaggia privata con lettini e ombrelloni (e pedalò) gratis per i clienti dell'hotel è, secondo me, un grande punto a favore di questa struttura. La struttura si raggiunge facilmente con il taxi boat che parte da Ischia Ponte al costo di pochi euro a tratta. Queste brevi gite in barca, a mio avviso, sono parte integrante della vacanza. Ottima la cucina del ristorante. Possibilità di ordinare anche degli ottimi panini per pranzo che vengono serviti direttamente in spiaggia. L'unico problema potrebbero essere le numerose scale per chi è poco allenato, ma il personale dell'hotel viene sempre in aiuto per il trasporto bagagli. Trovato un po' per caso su booking, non vediamo l'ora di tornarci la prossima estate.”
“Posto bellissimo! Ha un enorme giardino con una fontana spettacolare, luogo rilassante con lucine da atmosfera. La pizza buonissima e anche i panini molto buoni! Tornerò sicuramente!”
“Eccomi qui a complimentarvi con voi per tutto il nostro soggiorno....tutto positivissimo dall esterno ampio giardino curatissimo,piscine belle e particolari,la mia camera vista mare addirittura che a pochi metri accedi alle spiagge...cucina ottima e raffinata,camerieri e hall sempre disponibili,pulizia sempre...grazie ancora a tutto lo staff.”
“Servizio comodo e paesaggistico e anche folkloristico, ma al di là del semplice servizio di trasporto tra l’incantevole porticciolo di Sant’Angelo e diversi punti della spiaggia dei Maronti e che questo é fatto con professionalità da persone che non sanno solo guidare una barchetta, sono persone attente, capaci, gentili, e che sanno consigliare luoghi e parlare della storia della loro isola! Bravi”
“Frazione di Forio, piccola e ben organizzata, la gente è cortese e anche le attività hanno una grande attenzione per i turisti, consiglio Alex auto per noleggiare auto,moto,scooter,macchine d epoca, per la vostra vacanza.”
“Week end i molto piacevole in una bella struttura confortevole pulita accogliente a pochi passi dal porto ( infatti l abbiamo raggiunta a piedi )al centro e poi con uno staff veramente gentile educati disponibilissimi colazione ottima grazie di tutto la STRACONSIGLIO”
“Non so dove iniziare a descrivere i momenti vissuti in una serata passata in questo locale . Ottima la cena servizio eccellente ma verso le ore 21.00 si è iniziato con musica dal vivo napoletana assieme a un cabarettista un divertimento assoluto ci coinvolgevano a tutti nel cantare partecipare assieme a loro ....insomma lo consiglio vivamente per passare una serata speciale molto divertente”
“Abbiamo trascorso la settimana del Ferragosto, presso questo magnifico Hotel. Non è possibile esprimere una nota negativa, iniziando dalla cordialità, gentilezza e disponibilità del personale. Pulizia continua ed impeccabile. Per ciò che riguarda l’aspetto alimentare vasto menu con vasta scelta, con cibo di ottima qualità. Adatto anche per chi segue una corretta alimentazione nella quotidianità. Il maitre Antonio, presente in sala persona eccellente accomunata da bravissimi camerieri in pariticolar modo Daiana. Posizione dell’Hotel strategica e centrale. Sicuramente ritorneremo ben volentieri.”
“L'albergo ha una splendida vista, reception e sale comuni sono molto eleganti e abbastanza curate, anche la colazione è abbondante e con prodotti locali molto buoni, dolce e salato per tutti i gusti. Quello che non mi è piaciuto sono le stanze, molto trasandate poco pulite, noi abbiamo prenotato una matrimoniale di cui l'unica cosa da cinque stelle era il panorama, anche la pulizia lascia a desiderare, il bagno senza finestra la stanza molto piccola,sicuramente non è un cinque stelle!”
“Siamo stati per il battesimo del nostro piccino,tutto buonissimo. Premettendo che abbiamo passato già prima il pranzo Pasquale in famiglia in questo posto ed è stato eccellente!! Angelica è una persona molto paziente e ha accolto tutte le nostre richieste e ci ha dato molti consigli sul menù da scegliere. Il personale molto educato e disponibile, i piatti abbondanti e molto gustosi, dai svariati antipasti sin ad arrivare ai due primi e i secondi tutto ben presentato nei piatti e cibo di qualità!! Ad aggiungere il locale molto pulito lo spazio fuori immerso nel verde , anche per i bambini nell'area giochi sempre all'aperto e ben accurato!! La piscina è il fiore all'occhiello della struttura molto.pulita e curata nei dettagli. Grazie per averci fatto passare questa giornata come se fossimo a casa!! Saluti Antonio Francesca e il piccolo Diego”
“Una bellissima giornata Per festeggiare la nonna 90enne! Fulvio ci ha fatto vedere i posti più belli di Napoli, e ci ha portato a mangiare le sfogliatelle più buone della città, sempre gentile e paziente. Ha divertito ed intrattenuto la nonna e le figlie ventenni. Un bravissimo professionista che fa con amore il suo lavoro, sempre con il sorriso. Tornata a casa l’ ho consigliato ad amici e parenti… e noi già progettiamo il prossimo tour in costiera con lui!”
“Una casa bellissima!!..ma ciò che fa la differenza è il proprietario,il Signore Antonio,una persona di classe e disponibile,ci ha aiutato a scoprire tutte le bellezze d'Ischia e consigliato ottimi ristoranti dove mangiare... poi c'è lei!! Ludmilla, la prima persona che incontri al mattino, il suo sorriso è contagioso,ci ha coccolato, viziato, regalato momenti indimenticabili...torneremo sicuramente”
“Posto simpaticissimo e unico, i responsabili della struttura persone cordiali gentili e disponibili, ottima location che domina la baia di Casamicciola, appartamenti spaziosi ed arredati con cura ed amore, dotati di tutti gli elettrodomestici ed arredamenti funzionali al soggiorno , un luogo ottimo per un soggiorno ischitano vicino ai mezzi di comunicazione che consentono di raggiungere qualsiasi posto dell'isola”
“Onestamente, è stato il viaggio migliore che abbia mai fatto. Silvia è stata molto attenta. Consiglio questo posto al cento per cento! La vista panoramica è incredibile ❤️ ti amo Silvia, ci mancherai!!”
“Serafino è stato semplicemente meraviglioso. Un'esperienza incredibile. Ci è venuto a prendere a Napoli, portandoci a Sorrento con un sacco di consigli. Abbiamo anche fatto un meraviglioso tour di un'intera giornata sulla Costiera Amalfitana con una sosta a Pontone, un luogo meno turistico. Ci siamo dispiaciuti quando abbiamo dovuto fare l'ultimo viaggio con Serafino per tornare a Napoli. Non potrei raccomandarlo di più!”
“Massima disponibilità e affidabilità.”
“Luogo incantevole. Personale gentilissimo”
“Enzo e Rita host meravigliosi. Posizione della casa strategica vicina ad ogni cosa. Parcheggio incluso ma da prenotare perché non è grandissimo. All’interno della casa c’era l’essensiale”
“L'hotel Florida piccolo albergo a gestione familiare è una perla nella zona forse più bella fra Sorrento e S.Agnello. Immerso in un agrumeto con una piscina molto bella e un ristorante alla carta dove si possono degustare le specialità locali.”
“Abbiamo trascorso una giornata FANTASTICA in acqua con Mar Amar! Eravamo in 8 ragazze e, dall'inizio alla fine, tutto è stato assolutamente perfetto. Marco, il nostro skipper, è stato gentilissimo e professionale: ci ha fatto sentire al sicuro e completamente rilassate per tutto il tempo. Anche Mariano è stato fantastico: ci ha aiutato a prenotare ed è rimasto con noi sulla barca tutto il giorno, assicurandosi che avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sono stati super puntuali, la barca era pulitissima e davvero comoda, e ci hanno portato nei posti più belli per nuotare (acqua cristallina!). Ci hanno persino lasciato per una sosta pranzo ad Amalfi, dove abbiamo potuto passeggiare e provare diversi posti dove mangiare: non posso che consigliarli!”