Sarno
“Persone molto amichevoli e bel tempo”
Trovati 14 risultati
“Persone molto amichevoli e bel tempo”
“Ho alloggiato due notti in questo B&B con mio marito in occasione di una visita a parenti: il proprietario è gentilissimo, molto disponibile e professionale. La pulizia e l'ambiente sono impeccabili, dispongono di tutte le comodità, compreso un parcheggio interno per le auto. Consigliatissimo!”
“Siamo stati in questa location io e mia moglie per la festa di San Valentino nel paese vicino San Valentino Torio. Ci ha accolti il proprietario il signor Edoardo Ruggiero una persona umilissima e di una gentilezza unica. All'entrata hanno uno shop dove vendono tutti prodotti agricoli a KM0. Ci hanno accompagnato in camera dove ogni camera é di colore diverso tutto legato alle tipologie di pomodori. All'interno una pulizia che spicca agli occhi ed un profumo di freschezza, per finire con un arredamento stupendo. Per gli ospiti c'è un angolo ristoro nell'atrio della struttura h24 per offrire di tutto dagli snack alle bevande più quelli in camera. Per colazione c'è di tutto dal dolce al salato, ed un ragazzo Daniele con una cortesia ed educazione rara che ci ha preparato una colazione squisita. Dopo aver fatto colazione ci ha accompagnato nello Shop dove abbiamo acquistato qualche prodotto e qui il signor Edoardo ci ha omaggiato di ulteriori loro prodotti. In fine ci ha mostrato insieme alla moglie la loro azienda con annessa logistica e vi giuro anche li un ordine ed una pulizia UNICA!! Grazie ancora per l'accoglienza e l'umiltà. Ci vediamo all'anno prossimo!”
“Sono stato una notte ed è stata una meraviglia. Accoglienza, gentilezza e ben organizzati, la stanza è dotata di tutti i confort, pulitissimi e la colazione ottima. Ci tornerò presto, complimenti davvero.”
“Posto molto accogliente stanze pulitissime e davvero grandi, tutto nuovissimo e personale disponiblie; bisogna avere un pó di pazienza perchè di inverno le pompe di calore ci mettono un pó a riscaldare l'ambiente perchè il soffitto è alto; ottimo rapporto qualità prezzo anche se il paese non è il massimo”
“Abbiamo mangiato benissimo, personale gentile, tempi veloci, ambiente accogliente, prezzi giusti. Unico neo: i dessert congelati. Con una semplice torta fatta in casa avrei messo 6 stelle!”
“Hotel molto carino e curato,con prezzi super accessibili. Ma il pezzo forte di questo hotel è La receptionist Martina!! Dopo aver avuto un problema con l’auto (dovevamo viaggiare ogni giorno per Sarno) si é offerta di accompagnarci ogni mattina e venirci a prendere per l’intera permanenza,chiedendoci solo il costo della benzina. Ci ha salvato la vacanza,e ci ha fatti sentire a casa in ogni momento. Senza contare le chiacchierate sulla storia dei luoghi,su tradizioni e cultura e le piccole coccole che ci ha riservato ogni giorno,facendoci trovare (anche prima della colazione)qualcosa di pronto prima del viaggio. Consiglio questo hotel a tutte le persone che vogliono stare in un ambiente informale e rilassante dove ci si sente a casa. Grazie Martina,torneremo a trovarti❤️”
“Buonasera! Non ci sono recapiti per poter contattare la struttura. Qualcuno potrebbe aiutarmi?”