Italica In Tour
“Ottima esperienza...ringrazio Annalisa che ci ha seguiti prima durante e dopo il viaggio senza mai stancarsi..veramente unica ! Grazie ancora per questo viaggio a disneyland che ci hai organizzato...❤️❤️❤️indimenticabile!”
Trovati 6 risultati
“Ottima esperienza...ringrazio Annalisa che ci ha seguiti prima durante e dopo il viaggio senza mai stancarsi..veramente unica ! Grazie ancora per questo viaggio a disneyland che ci hai organizzato...❤️❤️❤️indimenticabile!”
“dove l'esperienza incontra la passione per il proprio lavoro!”
“Ottima gestione dei clienti, servizio top”
“BE SE RICORDAVO CHE SONO VENUTA QUI NON VENIVO......LA NAVETTA 10 EURO X PORTARCI ....PIU 10 EURO PER RIPORTARCI AL TRENO COSE DA PAZZI IL MARE LONTANISSIMO NON SI PUO ANDARE A PIEDI....”
“Professionisti... Del viaggiare...”