Barrella Viaggi e Turismo
“Sono rientrata ieri sera dai Mercatini di Natale in Toscana, è stata una bella esperienza grazie ad una buona organizzazione che ha previsto per ogni città visitata una guida locale. Il soggiorno in hotel è stato piacevole sia per il buon cibo sia per la pulizia delle camere. Un ringraziamento particolare alla nostra sccompagnatrice”