Hotel Pietra di Luna
“Siamo stati clienti dell'Hotel Pietra di Luna dal 2003 al 2015.Poi,dal 2016,per motivi familiari prima e poi per ilCovid,non vi abbiamo più soggiornato,ma ne sentivamo la nostalgia. Quest'anno,finalmente siamo tornati per la 14° volta ed abbiamo trovato la solita calorosa accoglienza. Complimenti a tutto la staff: 1) alla reception,ed in partcolare alla "storica" Antonella,bravissima ed empatica; 2)a tutto il personale di sala,attento e gentilissimo,sapientemente coordinato dal maitre Gerardo,sempre disponibile ad ascoltare le nostre esigenze; 4) un "grazie" di cuore a Peppe,Giovanni e Rosalia collaboratori anch'essi storici,affettuosi come sempre. Infine una nota di apprezzamento al Direttore,Mario Lazzerini,sempre cordiale,professionale e collaborativo che non avevamo ancora avuto il piacere di conoscere. Torneremo sicuramente!”