Panoramica del catalogo
- 62 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 62 risultati
Sfoglia esterna a Ischia (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 62 risultati a Ischia (NA). Valutazione media 4.1/5 basata su 14,564 recensioni e valutazioni.
“Tutto perfetto , all’infuori della persona alla reception ( Filippo ) atteggiamento da superuomo, non accettabile in un posto del genere , non un sorriso , saluti a sforzo e risposte scontate”
“Ottimo rapporto qualità prezzo. La formula aperitivo offre una bella offerta di stuzzichini con cocktail ben fatti. Dopo una giornata di mare l'aperitivo lì è d'obbligo!!!”
“Bellissimo spazio all'aperto per conferenze”
“Ho soggiornato in questa struttura per un weekend di totale relax, e posso dire con convinzione che è stata un’esperienza semplicemente perfetta sotto ogni punto di vista. Fin dal primo momento, l’accoglienza è stata calorosa e professionale. Il check-in è stato rapido ma cordiale, con tutte le informazioni fornite con chiarezza e un sorriso autentico. Il personale alla reception si è mostrato disponibile e attento, facendomi sentire a casa sin da subito. La camera era splendida: spaziosa, luminosa, perfettamente pulita e profumata. Gli arredi moderni ma eleganti, i colori rilassanti e una vista mozzafiato sul mare hanno reso ogni momento trascorso lì un piacere. Il letto era comodissimo, con biancheria di qualità e cuscini morbidissimi. Anche il bagno era impeccabile: ampio, dotato di tutti i comfort, con una doccia spaziosa e prodotti da toilette di ottimo livello. Il vero punto di forza della struttura è senza dubbio la piscina con acqua calda termale, è un autentico gioiello: ampia, pulitissima, con zona idromassaggio e un’atmosfera rilassante e musica ambient. Il silenzio rispettato da tutti gli ospiti rende l’esperienza ancora più rigenerante. L’acqua è ad una temperatura perfetta, con vista panoramica è semplicemente magica , soprattutto al tramonto. La colazione, è stata abbondante e varia: prodotti freschissimi, opzioni sia dolci che salate, frutta di stagione, torte fatte in casa e un angolo dedicato a chi ha esigenze alimentari particolari. Anche il caffè spesso punto debole negli alberghi era eccellente. La sensazione costante, durante tutto il soggiorno, è stata quella di essere coccolati: ogni membro dello staff è stato gentile, attento, mai invadente. Tutto è organizzato per offrire pace, qualità e comfort. In conclusione, è uno di quei posti in cui si arriva per staccare la spina… e si finisce per non voler più andare via. Tornerò sicuramente e lo consiglio a chiunque cerchi un’esperienza di benessere vera, autentica, senza alcuna nota stonata.”
“Abbiamo alloggiato all'hotel Vittoria di Ischia Porto per nove giorni e siamo stati benissimo, in questo albergo a conduzione familiare in cui ti senti a casa. Ottimi l'accoglienza ed il servizio, con una piacevole cura dei particolari, le piscine belle e pulitissime, così come le camere. Gli ospiti vengono coccolati con dolci fatti in casa e frutta appena raccolta nei giardini di famiglia. Una bella vacanza in un'isola meravigliosa ed in un hotel da consigliare.”
“Umberto chiunque sei,. Devi essere orgoglioso,. Ottimo cibo, i bucatini con cozze e pecorino sono stati una consolazione che hanno attraversa tutti e cinque sensi. L'odore del basilico ti prepara all'iniziazione inebriante, con cozze fresche ed il contrasto del pecorino. Dopo vari assaggi , il tocco finale alchemico del digestivo al finocchietto. Complimenti allo staff , ci ritorneremo. PS. Qualità prezzo in armonia.”
“Hotel con una posizione strepitosa, praticamente sul mare. Camere pulite e servizio impeccabile. Personale cortese e gentile, sopratutto la signora di cui non ricordo il nome sempre pronta a soddisfare ogni richiesta. Fare colazione e cenare su quella terrazza e' qualcosa di meraviglioso. Cibo buono. Peccato aver soggiornato solo pochi giorni ma ci ritornerò! Lo straconsiglio. Grazie a tutto staff! Silvana Converso”
“Ho avuto il piacere di trascorrere una settimana sull'isola di Ischia e posso dire che è stata un’esperienza fantastica. Le camere della struttura sono nuove, fresche e dotate di tutti i comfort. Tornare in stanza dopo una giornata di mare è un vero piacere! Ogni mattina, la colazione sul lido (a 3 minuti e piedi dalle camere) con vista mare era semplicemente magica, un risveglio con i colori e i suoni del mare che ti fa partire la giornata con il piede giusto. Un altro punto a favore è lo staff: sempre sorridente, gentile e super accogliente. Ti fanno sentire a tuo agio fin dal primo momento! E se hai fame, non perdere l'occasione di provare il ristorante del lido: piatti deliziosi che esaltano i sapori dell'isola, assolutamente da provare. Un ringraziamento speciale va a Luigi che si è dimostrato davvero straordinario e sempre disponibile Alla prossima!”
Situata a Ischia, in Via Spalatriello, Car Stylist è un punto di riferimento locale per chi desidera rimettere a nuovo auto e veicoli con lavorazioni curate nei dettagli. L’attività si propone come carrozzeria specializzata, con un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente. In officina vengono gestiti interventi tipici di carrozzeria, come riparazioni di danni alla scocca e lavorazioni di ripristino estetico dopo urti o usura. Car Stylist si occupa anche di preparazioni e finiture, con attenzione all’allineamento delle parti e alla resa finale delle superfici.
“Mi sono trovato benissimo, posizione ottima per raggiungere la spiaggia in pochi minuti a piedi. Luogo tenuto molto bene, accoglientissimo come i proprietari, gentilissimi e sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Camere perfette, moderne, luminose e pulite. Spa bellissima aperta sempre anche di notte, rara da trovare. Colazione favolosa, tutti prodotti genuini e fatti al momento. Ci ritornerò sicuramente!”
“Volevo darti la mia opinione sul locale . La sala interna è molto bella, si vede che hanno fatto dei lavori di ristrutturazione. Mi sono piaciuti molto i tavoli con il tocco di bianco e i lampadari, davvero eleganti. Per quanto riguarda le pizze, ne ho provate tre diverse: una margherita con bufala, una con crocche (tipo crocco pizza) e una con wurstel e patatine. Tutte e tre si presentavano molto bene, non erano bruciate sotto (il che è un ottimo segno). L'impasto mi è sembrato leggero e digeribile, e anche il condimento era buono. Nel complesso, sono rimasto soddisfatto Ai miei genitori è piaciuta molto.”
“Accoglienza ottima e ragazzi disponibili. Cocktail molto buoni, accompagnati con ottimi stuzzichini, Ve lo consiglio vivamente.”
“Ho soggiornato all’Hotel Bristol per qualche giorno e purtroppo ho avuto un piccolo incidente con il motorino che mi ha portato all’ospedale. In un momento delicato come questo, il personale dell’hotel si è dimostrato straordinariamente gentile, professionale e premuroso: si sono occupati personalmente di procurarmi le medicine e me le hanno portate in camera. Un’attenzione rara e davvero apprezzata. La struttura è curata e il direttore è sempre presente e attento alle esigenze degli ospiti. Consiglio vivamente questo hotel, non solo per i servizi offerti, ma soprattutto per l’umanità e la serietà del personale.”
“L'hotel Florida piccolo albergo a gestione familiare è una perla nella zona forse più bella fra Sorrento e S.Agnello. Immerso in un agrumeto con una piscina molto bella e un ristorante alla carta dove si possono degustare le specialità locali.”
“Abbiamo soggiornato in questo hotel la scorsa settimana in occasione del nostro 25’ anno di matrimonio e ci siamo trovati benissimo, accolti come fossimo stati a casa.Personale gentile e sempre disponibile a darti tutte le informazioni o suggerimenti per farti godere al meglio l’Isola. Posizione fantastica sulle colline di Sant’Angelo comodamente servito dalla navetta che ti prende e ti porta praticamente agli orari più importanti della giornata Bellina la piscina di acqua termale ma la vera “chicca” è la colazione la mattina servita su una terrazza che si affaccia sulla Baia dei Maronti, qualcosa di unico Spero vivamente di avere la possibilità di tornarci perché merita davvero Grazie”
“Villa Maria è un posto incantevole. Consigliatissimo. Il valore aggiunto? L'intero staff, sempre disponibile e cordiale! Ci torneremo!”
“Siamo stati stamattina a pranzo io e il mio compagno. Sotto consiglio dello staff abbiamo preso un pacchero con l'aragosta, squisito!! Porzioni abbondanti e ottima qualità. Sicuramente la chicca di questo locale e' il signor Nunzio, persona gentilissima e molto alla mano. Consigliato vivamente, il signor Nunzio vi farà sentire a casa.”
“Trovare per puro caso l'albergo l'Approdo è stata una vera fortuna. È un oasi di pace e tranquillità che tuttavia si trova in una posizione strategica, a metà strada tra il porto di Casamicciola e Lacco Ameno. Perfetto per passeggiate a piedi di sera, tra ristoranti e negozi, e per godersi un mare spettacolare di giorno, anche senza avere l'automobile o prendere mezzi. Punto di forza, oltre alla posizione, è la cortesia e la gentilezza di tutto personale. Abbiamo usufruito di tutti i servizi a disposizione, dal bar per colazione e aperitivo, al ristorante per i pranzi, alla piscina. In tutti i contesti il personale è sempre attento e disponibile. La struttura è curata e pulita, gestita con amore e professionalità.”
“Ho scelto questo hotel casualmente, mi è arrivata la pubblicità sul telefono. Ho telefonato ed una voce cordiale e professionale mi ha fatto un preventivo che mi era sembrato conveniente. Ho prenotato con qualche dubbio, poiché ho letto qualche recensione negativa. Ho pensato "vabbé, mal che vada, cambiamo..". Invece ho trovato un ambiente molto carino, in stile ischitano, colorato e pulito. Un'accoglienza professionale, molto gentile e disponibile. La piscina non è molto grande ma è carina e soprattutto molto curata e pulita, con un bel giardino e bar all'esterno La camera è confortevole e, la nostra aveva una bella vista proprio su quest'ultima . È da sottolineare la vicinanza ad una baia spettacolare. Ad un minuto a piedi dall'hotel si apre una la baia di San Francesco che offre un mare meraviglioso e spettacolari tramonti che ci hanno letteralmente stregati. Torneremo il prima possibile.”
“Sono stata con la mia famiglia le prime due settimane di settembre. La struttura è discreta, dotata di due piscine e immersa nel verde. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Il cibo ha superato le nostre aspettative, complimenti alla cucina!! Un grandissimo saluto a Veronica che ci ha servito queste due settimane in modo eccezionale e al signore della reception che ha risposto alle nostre esigenze e ci ha consigliato dei bei posti da visitare.”
“Il soggiorno in questo hotel è stato semplicemente meraviglioso, uno di quelli che lasciano un ricordo indelebile. Tutto è stato curato nei minimi dettagli, dal primo momento all’arrivo fino al saluto finale. Ma ciò che davvero rende speciale questo hotel è l’eccellenza del servizio: il personale è stato impeccabile, professionale ma sempre cordiale e sorridente. Ogni richiesta è stata accolta con gentilezza e attenzione, facendoci sentire coccolati e importanti.”
“Bellissima struttura proprio di fronte al mare con servizio piscina e centro beauty , personale accogliente , professionale e amichevole , ci siamo sentiti subito a casa. Francesco il proprietario sempre presente e pronto al controllo della qualità del servizio a cui tiene tanto! Cibo ottimo , dalla piscina si accede attraverso un cancelletto direttamente su spiaggia. Il personale di sala, Paolo e Loredana, 2 ragazzi cordialissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta. Le mie bimbe in un mare di lacrime quando abbiamo lasciato l'hotel! Ma l'estate è ancora lunga , ci rivedremo a breve ! Grazie di cuore per la bellissima esperienza”
“Ho soggiornato in questo hotel lo scorso weekend, meraviglioso il panorama e la posizione, eccellente l'accoglienza e la disponibilità del proprietario, gentile e garbato il personale, camere luminose e pulite.Lo consiglio vivamente.”