Osteria Il Tormentone
“Siamo stati al "Tormentone" ieri sera con un nostro amico autoctono, fine buongustaio, e devo dire che, come spesso accade con lui, l'esperienza è stata fantastica: ottimo cibo prodotto con materie prime eccellenti, gentilezza e professionalità da parte del personale di sala, prezzi che noi del Nord, e specialmente noi liguri immaginiamo solo nei nostri sogni più belli e vino della casa locale (Gragnano) davvero piacevole (e chi scrive è una noiosissima e pignolissima sommelier). Complimenti guagliò!”