Paninoteca Da Maurizio
“Esperienza mistica! Una bontà che non assaggiavo da molti anni , forse addirittura mai così buono. Le materie prime sono di alto livello e cucinate perlopiù dal proprietario , prezzi super onesti e ambiente molto molto accogliente con un dehor iper bello con musica jazz d’ambiente .. e niente .. consigliatissimo !”