I.C. 3°-Gadda, Quarto
“Ottima scuola ....ottimi insegnanti”
Trovati 6 risultati
“Ottima scuola ....ottimi insegnanti”
“Sono stata seguita via mail passo dopo passo nel compilare documenti e nell'avere chiarimenti sulle modalità di fruizione del servizio. Celeri nelle risposte, nell'essere abilitata a sostenere l'esame e in due giorni si consegue l'attestato. Grazie!”
“Tutto perfetto, prodotto eccellente addetto alla vendita gentilissimo e disponibile .”
“Una miniera di novità. Personale competente e disponibilissimo. Prezzi più che concorrenziali....Da farci sicuramente una capatina ( offrono anche un buon caffè!).”
“Personale cordiale, che cerca sempre di accontentare il cliente, ottimi prodotti, garanzia e assistenza garantita!!! Voto 10”