L'auto
“Ormai sono anni che compro auto presso questa concessionaria...... Persone oneste e molto competenti.....”
Trovati 7 risultati
“Ormai sono anni che compro auto presso questa concessionaria...... Persone oneste e molto competenti.....”
“Personale molto qualificato e gentile .”
“Siamo stati questa sera in questo locale molto accogliente e carino. Tutto buono e personale molto disponibile e cordiale. Ma ci ha colpito tanto la gentilezza del signore che ci ha servito. A presto”
“Prodotti ottimi,prezzi pazzeschi alla portata di tutti. Il titolare è una persona squisita e disponibilissima,consiglio vivamente !”
“Frutta davvero fresca tutti giorni, competenza nel settore , cortesia e professionalità ne fanno da padrona. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.”