Panoramica del catalogo
- 24 Aziende totali
- 3.4 Valutazione media
- 79% Con recensioni
- 58% Con foto
Trovati 24 risultati
Sfoglia km zero a Salerno (SA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 24 risultati a Salerno (SA). Valutazione media 3.4/5 basata su 5,257 recensioni e valutazioni.
“Questo posto è speciale sia per L'ambiente che per la cordialità dello staff, il cibo era veramente buono e il servizio tra la simpatia e l'unione ti fanno sentire parte della famiglia, cosa si può desiderare di più? consiglio vivamente di provare! ci tornerò sempre e volentieri!”
“Siamo stati diverse volte all'OBarao Bistrot, anche quando si chiamava ancora Gusto Artigianale. Per chi è vegano su Salerno e provincia è un'oasi nel deserto. Presenta un menù di tutto rispetto interamente vegano. I panini sono stracolmi e gustosi. Insomma una garanzia! Altre note a favore sono la professionalità, la cordialità e la gentilezza del personale. Consigliatissimo! Ps. Aggiungerei solo qualche offerta in più di dolci vegani. Per il resto è tutto gustosissimo!”
“Cordialità e attenzione al cliente. Personale presente, disponibile, educato e super gentile. Cibo ottimo, prezzi accessibili e panorama mozzafiato. Locale con un tocco elegante. Siamo rimasti molto soddisfatti.”
“Paese completamente rinato, ad oggi ribadisco completamente rinato”
“Buongiorno Caro Maurizio, in questi pochi giorni nell’ uso dell’auto con cambio automatico, mi hanno cambiato il modo di guidare. Una sensazione di libertà ma soprattutto ho eliminato tutte le manovre di una sala macchine di un traghetto. I tuoi consigli e la tua guida nell’acquisto, la tua disponibilità ed educazione e sopratutto professionalità mi hanno consentito di stare a mio agio, il che è tutto dire, visto che sono una persona molto esigente e rompiscatole. Grazie ancora per la pazienza avuta e ti lascio un saluto affettuoso a presto….”
“Posticino veramente carino! Approvato in tutto e per tutto! Ottimo primi piatti. Il menu è molto ricco, si possono scegliere diversi piatti e addirittura si può scegliere il tipo di pasta che si preferisce per ogni condimento. Ad esempio, noi oggi abbiamo scelto paccheri con funghi porcini e zafferano (l’aggiunta di crosta di parmigiano è stata spettacolare!) e linguine con cacio e pepe e tartare di tonno. Non avevo mai visto da nessuna parte l’abbinamento di quest’ultimo piatto alla tartare di tonno ma devo dire che si sposano benissimo (e con l’aggiunta di menta fresca il piatto assume un tocco in più). Veramente complimenti allo chef! Il locale si trova dalla parte interna del corso di Salerno, non lontano dal lungomare (possibilità di parcheggio sulle strisce blu). I proprietari sono gentili e disponibili. Consigliatissimo! ❤️”
“Grande cortesia....ottimo rapporto qualità/prezzo...lo consiglio vivamente”
“Gentilezza e cortesia, disponibilità e qualità”
“Posto fantastico ci sono stata nel mese di lugio”
“Concessionaria monto moderna dove puoi trovare sia auto usate gradito che nuovo venditori molto gentile e disponibile.consiglio a tutti”
“Una vera eccellenza ad Angri! Al Pieró ho gustato una pasta e patate mantecata nella forma di parmigiano davvero eccezionale: cremosa, avvolgente, ricca di sapore. Servizio impeccabile, con personale attento e gentile. Locale curato nei minimi dettagli, elegante e accogliente. Un’esperienza da ripetere assolutamente!”
“Persone gentilissime, ottimo servizio”
“Ottimo Antipasto "fisso" che comprende diverse portate, ottimi primi piatti con porzioni abbondanti, i secondi piatti sono a base di carne e c'è la possibilità di visitare il banco carne per poi decidere che si vuole ordinare. La carne è per tutte le tasche (se si vuole pagare poco o molto per un piatto di carne) a voi la scelta. È possibile ordinare contorni, e dolce. C'è anche un grande parcheggio davanti al locale che è molto comodo. Ottimo ristorante per qualità prezzo Lo consiglio.”
“Gran varietà di frutta e verdura”
“Il nostro fruttivendolo preferito,,sara per sempre, molto gentili e sempre a disposizione ...da non cambiare!!!”
“Azienda molto seria e molto veloce sia nella vendita dei ricambi usati e Garanti provate che sarete entusiasti”
“Bellissima esperienza vissuta in questo agriturismo/fattoria didattica. Abbiamo trascorso qui la domenica di Pasqua insieme a tutta la famiglia. Nonostante la quantità di persone e la recente apertura del locale, i camerieri e tutto lo staff hanno saputo gestire benissimo la giornata molto "movimentata". L'animazione è stata eccezionale, i bambini si sono divertiti tantissimo e hanno portato a casa anche un bel po' di esperienze positive: animali da fattoria che hanno incontrato e accarezzato, nonché struzzi e pavoni; giro sul cavallo e giro in apecar molto divertente; hanno piantato una piantina di basilico e l'hanno portata a casa come ricordo. Ottimo il pranzo di Pasqua, non mancava nulla: portate abbondanti e molto buone. Ha lasciato un po' desiderare la pastiera di grano offerta alla fine. Quella della mia mamma è più buona, ma ognuno ha i suoi gusti. Siamo fiduciosi nella crescita di questo locale. Ha del potenziale!”