il Magone
“Ottima esperienza, locale di una certa classe anche se abbastanza amichevole. Menù con offerta limitata, ma assolutamente qualitativa e creativa. Ottimi antipasti, primi e dolci, immagino anche i secondi. La location è stupenda con vista su Procida e Ischia e sole che tramonta sul mare. I proprietari molto gentili. Direi proprio che la spesa vale la pena. Locale consigliatissimo, 10 e lode”