Panoramica del catalogo
- 93 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 53% Con foto
Trovati 93 risultati
Sfoglia moda donna a Quarto (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 93 risultati a Quarto (NA). Valutazione media 3.5/5 basata su 4,738 recensioni e valutazioni.
“Non puoi non trovare qualcosa.... complimenti per le commesse molto cordiali”
“Acquistato on-line,consegna puntuale,ho avuto bisogno anche di un cambio taglia e Gianluca mi ha aiutato prontamente,prodotto ottima manifattura.Acquisterò di nuovo da lui.CONSIGLIATISSIMO.”
“negozio fornitissimo, dove si trova qualsiasi abito per qualsiasi occasione. proprietari eccezionalmente gentili e disponibili”
“Miglior negozio di abbigliamento a Quarto il propietario molto gentile”
“Abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo ... competenza del personale ....bellissimi capi...e soprattutto grande gentilezza e disponibilità del proprietario... complimenti ci ritorneremo sicuramente...”
“Negozio porta molta allegria, ottimi prodotti qualità ottima”
“Cose molto carine è alla portata di tutti.Titolare super gentilissima .....Da visitare.”
“Negozio del Napoli piccolo ma molto fornito personale garbato”
“Complimenti! Personale qualificato. Mossi stupendi e ottima piega liscia! Tempi rapidissimi. Grazie”
“Dorabella, veste con stile e qualità. Personale molto cortese.”
“Negozio eccellente con qualità prezzo e gentilezza... Lo consiglio a tutti..”
“Ottima qualità del servizio, Agata è davvero molto professionale e fa delle sue creazioni una realtà sicura. Ci ha accontentato su tutto ed ha ricreato gli abiti esattamente come li volevamo. Ha quel tocco di eleganza che davvero pochi hanno. Grazie, grazie, grazie.”
“Ho scoperto il negozio tramite instragram. Ho già acquistato varie volte online e non potrei essere più soddisfatta . Le spedizioni sono veloci, il personale è gentile ed efficiente nell'accompagnare il cliente durante l' acquisto e a rispondere prontamente riguardo ad eventuali dubbi o domande. Eccellenti!”
“É l'unico negozio in cui trovo sempre tutto quello che mi serve ...accomodante la proprietaria .decisamente un più”
“Esci sempre con qualcosa ke hai acquistato.”
“Da Carlita trovi sempre il meglio. Per non parlare della gentilezza, velocità e tempestività nella risposta a delle domande. Consiglio a tutti. Quando apri il pacco, che soddisfazione, sono quei piccoli dettagli che a volte fanno grande differenza!!!”
“Ottimo negozio, personale educato gentile, eleganza, professionalitá, mi sono sentita accolta come cliente ma senza troppo oppressione verso il cliente. Una vendita assistita ma senza essere invadenti. Grazie! Ci tornerò sicuramente!”
“Sono stata in questa boutique per la prima volta e sono stata accolta cordialmente da Imma e il suo staff . Ovviamente ho trovato l’abito che cercavo consigliata e seguita. Grazie”
“Ho acquistato il vestito per i 18 anni della mia principessa. Abbiamo ricevuto una discreta accoglienza e abbiamo trovato il vestito perfetto per lei.”
“Per diverse volte sono entrata nel negozio all’ interno dell’ Ipercoop di quarto ed ogni volta vengo seguita dalla ragazza Maria Esposito che ci consiglia sempre ottimi acquisti, ragazza molto molto paziente ed educata,fa veramente venire voglia di acquistare! Consiglio il negozio che ha veramente dei bellissimi capi!”
“Esperienza molto positiva ho ordinato online e sono stati velocissimi nella spedizioni due giorni. Fantastico rapporto qualità prezzo lo consiglio.”
“Mia moglie lo trova in Buon negozio, ottimi marchi a prezzi competitivi. Personale disponibile e gentile”
“Ci vado quasi da un anno e devo dire che è un ottimo negozio di riparazioni. Ho portato il mio telefono redmi, che purtroppo col tempo, la batteria ha iniziato a gonfiarsi così me la feci restituire e tempo di una giornata il telefono è tornato come nuovo! Ottimo servizio e serietà”
“Dovete provarlo!!! La pizza é assolutamente perfetta per spessore, consistenza, cottura e gusto...non é per nulla scontato anche qui a Napoli! Consigliata senza dubbio anche per la gentilezza del personale”
“Ragazzi il negozio sempre pieno parla da sé!!! Complimenti. Sempre super fornito, completi e abiti abbinati per ogni occasione. Personale super disponibile capace, anche quando è tardi sono sempre a completa disposizione.... vi adoro glamour”
“Negozio abbastanza ampio. Il personale è molto gentile.”