Ds Camicie De Simone Luigi A.
“Esperienza super positiva! Tanta professionalità, abiti bellissimi, curati nel minimo dettaglio.”
Trovati 5 risultati
“Esperienza super positiva! Tanta professionalità, abiti bellissimi, curati nel minimo dettaglio.”
“Consigliatissimo! Se volete scarpe comode, alla moda e soprattutto italiane! Da provare anche le pantofole!!”
“Abiti meravigliosi, il personale disponibile e gentilissimo. Ho acquistato un abito per il compleanno di mia figlia, contattate online si sono subito rese disponibili. Una bellissima riconferma. Super consigliato!!!”
“Gentilissimi, super professionali, prezzi ottimi e bei pezzi. Sono gli unici gioiellieri di cui mi fido!”