Panoramica del catalogo
- 24 Aziende totali
- 3.3 Valutazione media
- 75% Con recensioni
- 33% Con foto
Trovati 24 risultati
Sfoglia mutui a Caserta (CE). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 24 risultati a Caserta (CE). Valutazione media 3.3/5 basata su 405 recensioni e valutazioni.
“l'efficacia di un servizio eccellente con assistenza clienti ricevuta.”
“È la banca del presente,e del futuro”
“Persone serie e fidate sono stati molto Professionali , purtroppo Mio suocero aveva una situazione molto complicata con pignoramento sulla pensione e nonostante questa problematica hanno sodisfatto La sua richiesta in tempi brevi Veramente bravi..”
“Siamo stati seguiti in ogni istante dalla consulente Veronica che oltre alla sua professionalità nel risolvere problematiche è una ragazza di un umanità esemplare sempre attenta a tutto.Grazie per averci accompagnato per realizzare il nostro sogno di avere casa.....Sei speciale.... !!! Antonio e Rosaria”
“Con mia moglie abbiamo venduto casa attraverso i ragazzi della tecnocasa sita sulla nazionale Appia di Caserta . Vi parlerò in particolare di due professionisti in questo ambito che corrispondono al nome di Luca Greco e Marco Pontillo. Al dire il vero uno più bravo dell'altro. Cortesia, gentilezza, comprensione, pazienza e conoscenza del loro mestiere fanno di queste due persone l'ideale per chi vuole vendere o acquistare un immobile. Io sono stato seguito in tutto, dalla scelta dell'acquirente al momento del rogito. Pazientemente, con calma e dedizione tutti i passaggi per arrivare alla vendita mi sono stati spiegati in maniera semplice e professionale soddisfando al 100% tutte le mie richieste. Potrei parlare di questi due professionisti per ore ma voglio farla corta. Marco, Luca vi ringrazio con voi mi sono sentito al sicuro e protetto avete trasmesso fiducia e avete oscurato qualsiasi dubbio che avevo su gli agenti immobiliari. Spero che chiunque venda o compri casa possa incontrare persone di questa caratura e carisma. Vi saluto vi auguro di tutto cuore ottimi affari e buona vita. GRAZIE.”
“Complimenti a tutto lo staff, sono davvero gentili e precisi. Ci siamo trovati benissimo. La loro professionalità e al massimo pronti a consigliarti nel migkiore dei modi pre farti risolvere i tuoi problemi anche se lo studio si trova lontano da casa e valsa la pena di arrivare da loro ora so se ho bisogno di loro saranno sempre pronti nell'aiutarti.”
“Professionalità e serietà sono doti di questa attività”
“Aiutano seriamente le persone! Grazie!”
“Sono stato presso lo studio del Dott. Reccia per la stipula di un atto, ho trovato un ambiente molto accogliente e professionale; Il Dott. si è dimostrato non solo molto competente ma anche rassicurante e non ha lesinato nelle dovute delucidazioni. Consiglio vivamente il Suo studio per questa tipologia di supporto”
“Il notaio é estremamente competente e vicino alle esigenze della clientela”
“Buongiorno sono stata alla BNL di Caserta per un problema di bancomat.Sono stata fortunata perchè ho trovato due persone competenti che si sono messe a disposizione e mi hanno risolto il problema.Un elogio alla dottoressa Occhiuto Iolanda e al suo collega Roberto Romano!”
“Nel lontano '94 il Dott. Paolo Provitera stipulò un atto di donazione tra me e mia madre e già all'epoca ricordo che era uno dei migliori studi notarili. In questi giorni (siamo ad ottobre 2022) a distanza di tutti questi anni, in virtù di una casa che sto vendendo, ho avuto modo di conoscere la Dott.ssa Letizia, una donna molto professionale e gentile e soprattutto molto preparata nel suo lavoro. Mi ha spiegato in modo chiaro e trasparente le cose che le ho chiesto e questo mi ha fatto sentire molto appagata e di essere in buone mani. Infine stamattina ho avuto modo, dopo ben 28 anni c.ca, di rivedere anche il Dott. Paolo Provitera che insieme alla Dott.ssa Letizia hanno stipulato un atto di pubblicazione testamentaria. È passato solo tanto tempo, ma le sensazioni positive che ho avuto all'epoca e che ho avuto in questi giorni sono esattamente le stesse. Mi sento molto soddisfatta e consiglio a chiunque di rivolgersi allo studio per le proprie necessità.”
“Una filiale come poche, non sembra di essere in banca ma da amici, il sig Massimo (cassiere) è l’esempio di come dovrebbe essere un impiegato di banca. Bravi”
“Sono cliente dal 2009, ho sempre ricevuto la massima accoglienza e disponibilità. Mi hanno rinegoziato il tasso del mutuo più di una volta.”