Panoramica del catalogo
- 16 Aziende totali
- 3.1 Valutazione media
- 69% Con recensioni
- 63% Con foto
Trovati 16 risultati
Sfoglia offerta a Ottaviano (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 16 risultati a Ottaviano (NA). Valutazione media 3.1/5 basata su 1,603 recensioni e valutazioni.
“Ho appena concluso il corso Asacom e devo dire che è stata un'esperienza fantastica e molto formativa. Uno staff eccezionale, sempre disponibile e molto professionale. In più abbiamo avuto la fortuna che si è creata una classe molto unita con cui potersi scambiare idee e confrontarsi durante tutto il nostro percorso insieme. La consiglio vivamente a tutti. Grazie ancora.”
“Siamo stati per cena in questo locale ieri sera, location davvero bella e particolare, i tavoli dotati di griglia per cuocere la carne sono davvero una cosa originale. Il personale è davvero gentile e disponibile, così come il proprietario che è una bravissima persona molto esperta che oltre ad averci consigliato un ottima carne e ci ha anche fatto provare un tipo ti affumicatura al faggio davvero particolare. In due abbiamo mangiato un tris di tartare ottimo e dai sapori ricercati, poco più di 1kg di carne con contorno di patate e verdure grigliate, 300g di filetto affumicato al faggio e il tutto accompagnato da una bottiglia di vino per un totale di 85€ a persona, il prezzo più che onesto per la qualità e il servizio offerto. Consiglio di andarci per provare questo tipo esperienza.”
“Concessionaria di auto nuove e usate. Grande professionalità e competenza, nonché una rara disponibilità, da parte dei proprietari. C'è una vasta gamma di auto di tutte le marche e anche il pagamento è personalizzato. Consigliatissimo”
“Supermercato molto fornito e con ampia varietà di prodotti. Pulizia e immediato rifornimento articoli degli scaffali e dei frigoriferi. Personale gentile e sempre disponibile per dare informazioni. Ampio parcheggio per clienti.”
“Gentilezza e disponibilità a Buon cibo”
“Qualità, convenienza e grande competenza dietro ai banchi”
“Scuola che funziona perfettamente”
“Professionalità e servizi efficienti. Lo consiglio”
“Bellissima scuola, bellissimo soprattutto il rappresentante del comitato studentesco 2017/2018 MASSIMO MANZI, ottimi prof e tutto alla grande”