Napule è
“Qualità al.servizio dei clienti”
Trovati 5 risultati
“Qualità al.servizio dei clienti”
“Esperienza culinaria di altissimo livello. Posso riassumere in queste semplici parole il pranzo trascorso a Mo Sushi, in cui ho mangiato del sushi di ottima qualità al giusto prezzo. Insieme alla mia ragazza abbiamo preso quasi tutte le opzioni che erano disponibili nel menù pranzo, spaziando tra antipasti, primi piatti, sashimi, hosomaki, temaki e nigiri. Tutto ciò che abbiamo mangiato è stato superlativo, e il pesce utilizzato per i crudi era di una qualità superiore rispetto agli altri sushi in cui ho mangiato negli ultimi tempi. Se dovessi trovarmi nuovamente da quelle parti, tornerò sicuramente a mangiare qui!”
“È stata una piacevole esperienza, una pizza buonissima, cordialità e simpatia di tutto lo staff, ottimi prezzi. Cosa desiderare di più? Provare per credere!”
“Siamo stati in questa villa per il battesimo di mio figlio. La consiglio a tutti per un ricevimento. Abbiamo mangiato bene e il personale è stato molto cordiale con gli invitati. L esterno è davvero carino e con una giornata come ieri fredda ma con il sole ci siamo consolati. La consiglio”
“Ottima scelta di prodotti. Titolare gentile e professionale. Consigliato”