Giallo Datterino Villaricca
“Un Ambiente perfetto , comodo il parcheggio molto ampio e non c’è bisogno di mettere il grattino , un ottimo posto perché subito dopo la pizza senza doversi spostare c’è un bar molto accogliente . Io e la mia ragazza abbiamo preso come antipasto le Bruschette ma troppo olio , in più abbiamo preso una Montanara Cotta in 3 tempi : a vapore, fritta e poi al forno un consiglio per il pizzaiolo: quando fate le pizze fritte fate asciugare bene la frittura perché siamo stati poco bene con la pancia il resto è tutto perfetto .”