Panoramica del catalogo
- 48 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 48 risultati
Sfoglia pizza a Procida (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 48 risultati a Procida (NA). Valutazione media 4.4/5 basata su 20,349 recensioni e valutazioni.
“Siamo stati una sera a cena in occasione del compleanno di mia moglie. Locale molto caratteristico situato proprio sul porticciolo della Chiaiolella. Abbiamo mangiato davvero bene, piatti gustosi con prodotti ottimi e porzioni abbondanti. Il personale è molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti. Successivamente siamo stati a mangiare anche la pizza ed è stata ottima. Prezzi adeguati alla qualità delle pietanze.”
“Locale piccolo lavora molto con l'asporto ma ha anche uno spazio esterno attrezzato per poter pranzare all'aperto . La pizza che fà è ottima abbondante e ben fatta le fritture tipo crocchè , frittatine arancini sono gustosissimi fatte bene addirittura non sembra fritto i prodotti impiegati di prima qualità . I prezzi : irrisori . Ci tornerò questa volta apposta visto che ci siamo fermati lì per caso .”
“Pizze molto buone , il pizzaiolo ha accontentato la nostra richiesta di fare una pizza bigusto (cosa che altrove è difficile) in 2 abbiamo pagato 26€ prendendo 1 antipasto 2 pizze , bibite e meloncello offerto ☺️ ingredienti veramente saporiti . La pizzeria è situata sulla piazza di sant’antonio, si trova facilmente parcheggio.”
“Eccellenti..... i nuovi gestori...giovani sono di una dedizione e passione nel cercare di accontentare il cliente.... io e mia moglie ci siamo trovati benissimo..... oltre all'ottimo caffè... Anche spuntini e soprattutto amore nel proprio lavoro.... Complimenti per le zucchine arrostite... A buon intentidor..... Da provare assolutamente nel relax di Procida”
“Fermati per caso in questo ristorante- pizzeria nei pressi del castello aragonese. Un ambiente famigliare, dove è possibile far anche due chiacchiere con i titolari. Pizza ottima. Prezzo credo nella norma”
“Questa sera ho avuto il piacere di cenare al Family Nest con un gruppo di amici. Eravamo in 8 e l'atmosfera accogliente del ristorante ha reso la nostra serata speciale. Abbiamo scelto diverse pizze dal menù, ognuna con il suo sapore unico e delizioso, che rifletteva l'autenticità della cucina napoletana. La qualità degli ingredienti e la maestria nella cottura hanno reso ogni pizza un'opera d'arte culinaria. Il personale è stato estremamente cortese e attento alle nostre esigenze, contribuendo a rendere l'esperienza ancora più piacevole. Senza dubbio, il Family Nest ha confermato la sua reputazione di eccellenza e ospitalità. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque cerchi un'autentica esperienza gastronomica a Napoli.”
“Siamo andati dopo il mare alla ricerca di una pizzeria e abbiamo trovato il forno flegreo, sinceramente sono rimasta SENZA PAROLE, il proprietario ci ha dato la possibilità di consumare sul posto e bere una birra. Le pizze che abbiamo ordinato due "ortolane" OTTIME impasto leggero e non mi ha per niente gonfiato ne fatto bere tantissima acqua come può capitare mangiando una pizza non fatta bene. Location Carina zona Bacoli ottimi prezzi, personale cortese infatti dopo la pizza siamo stati omaggiati di un gustoso crocche' fatto benissimo e senza olio di frittura. Consiglio di andare al forno flegreo rimarrete soddisfatti provare per credere!!!! TORNERÒ SICURAMENTE!!!!”
“Inizierei dai loro prodotti, freschi, veraci ed eccellenti. Servizio e cortesia completano questa attività a cui ci rivolgiamo da anni Peccato solo per l’ambiente e i locali totalmente da rinnovare. Una forma migliore sarebbe un vero sprint”
“Pizza spettacolare, ricercatezza nella proposta menu, mai banale e con ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentile educato e preparato, il titolare è una persona disponibile e attenta. Ci vado da sempre ed ho sempre avuto esperienze più che positive. Consigliatissimo.”
“Della serie: l'abito non fa il monaco. Eccezionale ristorante di cucina di pesce. Eccellenti e numerosissimi (oltre 10) gli antipasti: frittura di alici, polipo arrosto, insalata di mare, moscardini al vino, pesce alle erbe, e tanti altri. Mangiato due primi tra cui spettacolari ravioli ripieni di pesce. Buono anche il menù dei vini. Visuale panoramica su Procida e Ischia. Consiglio per amici e romantico.”
“Piccolo per un supermercato ma dato che è situato su una piccola isola va benissimo. Personale gioviale e simpatico sempre pronto ad aiutarti nella scelta. Frutta e carne di ottima qualità. Banco salumi e formaggi”
“Pranzo di marzo tra sole e mare! Infinitamente grazie per l’accoglienza, il buon cibo e il calore che questo ci ha lasciato. Ci siamo sentiti meglio che a casa!”
“Se non avete ancora mangiato la pizza dovete venire a mangiare qui la vera pizza napoletana. Se l’avete già mangiata , dovete venire qui a rimangiarla!”
“Da fuori mi sembrava un locale abbastanza piccolo, però una volta dentro era tutta un'altra storia... Il locale molto bello, spazioso, disposto su più piani e una veduta spettacolare sul golfo di Napoli, Sorrento, Capri... insomma, una meraviglia! Le pizze erano veramente squisite, i dolci buonissimi. Il servizio veloce ed il personale molto gentile e disponibile.”
“Ottimo ristorante,abbiamo provato lo spaghetto alla nerano e pasta alla siciliana,10€ a piatto qualità prezzo super! Fritti ottimi. A mio avviso in questo locale sorprendentemente...si mangia meglio, rispetto ai più rinomati ristoranti della zona chiaolella”
“Ci siamo stati con un gruppo di amici,dopo aver visitato il centro storico di Nola con la bravissima guida Gemi.Al Paradiso dei sapori siamo stati accolti in modo familiare e ci siamo sentiti a nostro agio come a casa,con l'accoglienza calorosa di Gerarda e dei suoi familiari.Tutte le pietanze, dall'antipasto al dolce, saporite,ben cucinate,sono state apprezzate e gustate da tutti noi.Abbiamo trascorso una bellissima domenica grazie al Paradiso dei sapori.”
“SPAGHETTI COI LUPINI MIGLIORI DELLA VITA Siamo finiti per caso in questo ristorante umile vicino al porto. L'ambiente è semplice ma il menù di pesce è fresco e buonissimo. Mangiato spaghetti con i lupini più buoni di sempre, e gli gnocchi con cozze e pecorino erano deliziosi. Servizio gentile e alla mano. Prezzi economicissimi! Super consigliato!!!!”