Panoramica del catalogo
- 113 Aziende totali
- 2.8 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 113 risultati
Sfoglia postali.it a Napoli (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 113 risultati a Napoli (NA). Valutazione media 2.8/5 basata su 3,371 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include postali.it da città come Napoli, Marano di Napoli, Mugnano di Napoli, Pozzuoli, Portici e altre.
“Personale gentile e capace. Super consigliato!!!”
“SERVIZIO OTTIMO PERSONALE QUALIFICATO TITOLARE MOLTO CORTESE”
“Ho avuto un problema con la registrazione e la ragazza é stata disponibile nell aiutarmi fin dal primo secondo .Consigliato”
“Il venditore è paziente e comprende le diverse esigenze dei collezionisti di francobolli. Non c'è bisogno di aspettare. Lode a cinque stelle. Vale la pena notare che l'indirizzo del negozio si trova a 50 metri a nord dell'indirizzo fornito da Google.”
“Sempre cortesi e super organizzati”
“Personalmente lo trovo comodissimo, il personale è gentile e veloce”
“Persone disponibili e preparate come poche.”
“Una realtà molto bella e organizzata”
“Sono contentissima che avevo trovato questa Posta. La ragazza e molto disponibile, sempre sorridente, sta in grado di risolvere qualsiasi problema. Grazie mille!”
“Ho avuto bisogno di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno e il titolare oltre ad aver soddisfatto in maniera esemplare le mie aspettative é stato molto gentile ed esaustivo nella descrizione della procedura, vista la mia ignoranza in materia. Sicuramente prenderò in considerazione POSTA PRIVATA di Vittorio Nappo in futuro, grazie .”
“Ottima esperienza,monitoraggio del pacco,consegna veloce.Efficienza e servizio eccellente!”
“Un servizio eccellente! Lo store manager Gennaro, dimostrando non solo seria professionalità, ma disponibilità e comprensione rarissime, ha risolto seri problemi legati alla spedizione dei documenti per il rinnovo del Visto USA per mio figlio. Grazie!”
“Ottimo negozio di spedizioni Andavo altrove più vicino ma qui mi sto trovando meglio. Gentilezza e cortesia e tanta professionalità, ho chiamato quasi a chiusura e mi hanno aspettato. CONSIGLIATISSIMO”
“Ho usufruito dei loro servizi un paio di volte e mi sono trovata davvero bene. Personale gentile e disponibile, servizio rapido ed efficiente. Tornerò sicuramente per future necessità!”
“Non posso che elogiare Enzo per la sua professionalità! Ho avuto bisogno di attivare PosteID abilitato a SPID per accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione, e lui mi ha guidato passo passo, spiegandomi tutto con chiarezza e gentilezza. La sua competenza è davvero impressionante, e ha reso un processo che temevo complicato assolutamente semplice. Un vero punto di riferimento in Poste Italiane!”
“Ottimo rapporto qualità prezzo. Il pacco è arrivato nella data indicata e integro. Il personale è gentile e simpatico soprattutto il proprietario che mi ha anche offerto un ottimo caffè. Ci tornerò sicuramente e presto . Buon lavoro”
“Ci sono stato ieri per sbloccare la mia carta, ho trovato personale molto molto disponibile gentile e sopratutto educato”
“Il personale è efficiente, risolutivo ed estremante gentile. Sono riuscita a spedire un mobile e alcune scatole nel giro di poche ore !!! Sono stati puntualissimi... e pazienti :-). consiglio vivamente!”
“Questo non è un semplice ufficio di poste private ma un posto amichevole dove il titolare che sempre gentile e a vpstra disposizione per risolvere qualsiasi problema . Consigliatissimo”
“Ottimo corriere e massima serietà”
“Sono un cliente abituale, ho letto recensioni affatto veritiere, hanno un cartello fuori con tutti gli orari di apertura che non solo rispettano, ma spesso sono aperti anche oltre. Tutti gentili e sempre velocissimi, si occupano anche di più persone allo stesso momento proprio per non far attendere nessuno. Mia madre ha anche fatto lo spid da loro, ti danno davvero un milione di servizi e di spiegazioni che non ho trovato altrove. Consiglio e continuerò a rivolgermi a loro.”
“Servizio efficiente e rapido. Sono cliente da anni, mando regolarmente pacchi a mia figlia in Germania e sono pienamente soddisfatta. Un grazie speciale a Ivan per la sua cordialità e competenza!”
“Piccolo ufficio postale privato che offre servizi svolti rapidamente e con cortesia dal Sig. Sergio. Tenete presente che i bollettini si pagano solo con carta e non in contanti, effettuano anche fotocopie e tanto altro. Una cosa che trovo davvero sfiziosa è la possibilità di poter prendere una caramella dal cestino, ce ne sono di vari tipi e per tutti gusti, una coccola per il cliente che fa capire quanto siano attenti ai dettagli. Risparmierete sicuramente tempo rivolgendovi qui e lo consiglio sicuramente.”