Panoramica del catalogo
- 96 Aziende totali
- 3.3 Valutazione media
- 77% Con recensioni
- 51% Con foto
Trovati 96 risultati
Sfoglia prodotti a Polla (SA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 96 risultati a Polla (SA). Valutazione media 3.3/5 basata su 3,327 recensioni e valutazioni.
“Ferramenta molto assortita, vendita del miglior pellet e duplicazione chiavi. Proprietari cortesi e gentilissimi attenti a ogni richiesta. Il migliore della zona. Consigliatissimo!!”
“Negozio molto fornito. Gentilezza e cortesia ne fanno un punto di forza oltre alla competenza impeccabile.”
“Personale competente e professionale, lo consiglio senza nessun dubbio”
“Ho acquistato da Merceria Profumeria Intimo Carmelina. Esperienza positivissima. Serietà e professionalità. Il pacco è arrivato in 2 giorni, la merce perfetta. Lo consiglio vivamente. Grazie”
“Ho fatto le sopracciglia presso questo centro e mi sono trovata benissimo. Stella, oltre ad avere tanta professionalità, ha anche tanta gentilezza e disponibilità. Al piu’ presto prenoterò altri trattamenti. Sono rimasta molto contenta. Molto consigliata!”
“Hanno fatto le torte per il matrimonio di mio fratello era meravigliosa e buonissima. Hanno dolci buonissimi oltre che bellissimi .”
“Tutto ciò che hai bisogno per la scuola la trovi qui, e non solo, alta professionalità e gentilezza dei proprietari.”
“Qualità, cortesia e convenienza”
“Un paradiso! A pochi minuti dall'uscita dell'autostrada facciamo colazione in questo bar pasticceria intimo e delizioso, un piccolo giardinetto coi tavoli, dolci buonissimi (i mignon ma soprattutto mai mangiati cornetti così buoni!), ottimo caffè, una piazzola di parcheggio propio davanti al bar, bagno pulito e accogliente. Merita una visita! Assolutamente.”
“Persone veramente umili , disponibilità e cortesia”
“Personale accogliente e cordiale... Per l'abbigliamento: ottimo rapporto qualità prezzo .”
“Supermercato con vasta scelta di ottimi prodotti di qualità. I prezzi sono accessibili a tutti .Il personale è molto gentile e il servizio veloce.”
“Esperienza molto positiva. Personale gentile e disponibile. Vasto assortimento in tutti i settori merceologici trattati.”
“Ottimi prodotti presentati da persone attente e simpatiche.”
“Gentilezza cortesia e ben fornito”
“Supermercato con un vasto assortimento e personale cordiale”
“Esperienza emozionante! Il personale è attento ai dettagli e alle tue esigenze, le ragazze Laura, Nikole', Nicole e Claudia accolgono i clienti a braccia aperte facendoli sentire a casa. Lo chef Daniele ti vizia con la sua cucina eccezionale. Locale perfetto per godersi un aperitivo rilassante con gli amici.”
“Per spezzare il viaggio verso la Sicilia, abbiamo pernottato a Polla e abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in questo ristorante-pizzeria. All'andata i piatti erano talmente invitanti che non abbiamo nemmeno pensato di fare qualche foto! Sono dovuto tornare dal viaggio per riuscire finalmente a scattare qualche foto da pubblicare. Una menzione speciale va alla pizza, davvero buonissima: impasto leggero, ingredienti di qualità e cottura perfetta. A completare l’esperienza, un servizio professionale ed estremamente cortese, con una grande attenzione per il cliente.”
“Ho acquistato una porta a soffietto su misura devo dire che è perfetta , sono soddisfatta .”
“Andare all' Unieuro "Corte Inglese" è un catapultarsi in un mondo di articoli, oggetti, tecnologia per la casa la casa dei tuoi desideri.... La cortesia, la disponibilità dei proprietari e dei dipendenti distingue, il grande negozio, per l'attenzione che viene data al cliente. MG”
“Prezzi giusti qualità e cortesia”
“Ottima qualità dei prodotti di gastronomia e macelleria, sicuramente non da discount.Anche il reparto frutta e verdura abbastanza fornito,non mancano promozioni soprattutto dei prodotti stagionali.Fornito di tutto e di più invita all'acquisto per la qualità di prodotti anche di marche non "classiche". È il supermercato dove mi rifornisco più volentieri anche per la professionalità e familiarità del personale.Ottima l'igiene e l'ordine dei prodotti.Peccato che non c'è il banco pesce fresco.”
“Bellissimo devo dire che l'arcobaleno si vede veramente bene”