Istituto Dell'Infanzia G.Parini Cardito- Frattamaggiore
“Consiglio qst istituto cme base di partenza x la vita dei nostri piccoli..Il mio bambino si sente a Casa e ogni gg x lui è una nuova e importante esperienza da vivere sia sul piano didattico, educativo e relazionale.Ottimi il programma delle attività e la qualità dei servizi, elevata professionalità e attenzione ma soprattutto Amore x ogni singolo bambino!!Grazie alla direttrice,a tt le maestre ma in modo Speciale alla maestra Alessandra e Maddalena”