Panoramica del catalogo
- 201 Aziende totali
- 2.7 Valutazione media
- 66% Con recensioni
- 41% Con foto
Trovati 201 risultati
Sfoglia programmi scolastici a Napoli (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 201 risultati a Napoli (NA). Valutazione media 2.7/5 basata su 891 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include programmi scolastici da città come Napoli, Marano di Napoli, Casalnuovo di Napoli, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli e altre.
“Staff eccezionale, gentilissimi e super disponibili nel fornire tutte le informazioni utili. Professori molto preparati. Tantissimi corsi disponibili. Sbocco lavorativo assicurato con la preparazione garantita dai percorsi offerti.”
“Ottimo Istituto dove impegno e serietà del corpo docente sono costanti e fruttuosi . Preside all'altezza del ruolo con ottime doti organizzative.”
“È un'ottima scuola, ma soprattutto storica. Infatti al suo interno vi è un "archivio" che permette ai ragazzi di conoscere la scuola in un'epoca diversa, affinché i ragazzi siano in grado di progettare il futuro grazie a queste fonti. Inoltre, gli insegnanti sono competenti, professionali e anche simpatici e comprensivi nei confronti dei ragazzi, I complimenti vanno anche ai collaboratori scolastici e alla magnifica preside.”
“Perfetta sia come insegnanti che come costruzione”
“L'attività didattica è ai massimi livelli con docenti preparati e disponibili. La Dirigente è disponibile, gentile e pone in risalto il rapporto scuola-genitori, ascoltando le esigenze o, eventuali, problematiche. Consiglio l'iscrizione perché è il top!!”
“Professionalità ed istruzione di alta qualità”
“Personale molto professionale e cortese. L'ambiente è molto bello e accogliente. Ideale per i bambini. Le maestre sono molto preparate e selezionate con cura, serietà e professionalità. I miei tre figli la stanno frequentando e sono molto contenti di poter essere presenti in questa scuola. La direttrice e tutto lo "staff" sono delle persone squisite. Consigliatissimo!”
“Struttura molto curata maestre gentili e preparate...consiglio 100%”
“Tra qualke giorno inizierò la scuola, prenderò il mio secondo diploma. Un istituto molto all'avanguardia possiede anke una.sala da cinema e teatro, sono molto attenti al tessuto sociale....cercano in tutti i modi di esaltare il quartiere e nn farlo.sempre apparire un.covo di delinquenti, è intestato ad un.imprenditore vittima.della mafia...il personale è accogliente e simpatico, una bellissima realtà in un quartiere molto difficile, mi auguro.che continuino sempre così perché è lavorando seriamente che si tolgono braccia al malaffare. In bocca al lupo.”
“Insegnanti meravigliosi, e struttura perfettamente contestualizzata”
“sono il padre di P e S ottimo istituto, corpo docenti eccellente, organizzazione scolastica perfetta”
“L’albero azzurro e’ famiglia. Ogni giorno , lascio i miei figli in ottime mani. ❤️Vi adoro e non avrei potuto fare scelta migliore . Dany”
“Docenti super formati e disponibili,molto attenti alle esigenze degli alunni. Istituto ben organizzato con laboratori sempre disponibili e in ottime condizioni.”
“Bellissima struttura, antica, con giardino interno. Personale segretaria molto disponibile. Buon personale docenti. Organizzati anche con assistenti sociali che si interessano delle famiglie più in difficoltà. Dovrebbe migliorare un po' l'organizzazione del tempo prolungato.”
“Mia figlia frequenta questa scuola da quando aveva 18 mesi. Adesso ha 5 anni e mezzo e cominceremo la scuola primaria. Il corpo docente è molto preparato e il personale scolastico è attentissimo alle esigenze di tutti. Ci si sente a casa..”
“È la scuola di mia sorella ed è ottima”
“Le maestre sono bravi. solo la spazzatura nelle vicinanze e passare con bambina non è molto piacevole”
“Non conosco la scuola ma il nome e bello”
“Ci sono stato 19 giorni per una supplenza. Ho avuto un'ottima impressione per quando riguarda il personale ATA e quello docente. La preside è di grande apertura mentale e molto attenta alla situazione dei suoi alunni. Non vedo l'ora di tornarci!”