Panoramica del catalogo
- 64 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 64 risultati
Sfoglia pub a Ercolano (NA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 64 risultati a Ercolano (NA). Valutazione media 4.0/5 basata su 21,711 recensioni e valutazioni.
“il bar migliore di ercolano!! caffè perfetto, il più buono che abbia mai preso. staff accogliente e simpatico”
“Posto e atmosfera molto carini, panini molto buoni e ottime birre artigianali. La chicca ovviamente è il tema Signore degli Anelli, con tantissime piccole gemme sparse in giro per il locale e menù a tema. Consigliato particolarmente ai fan, ma anche come semplice pub per tutti gli altri.”
“Cafe de paris spicca subito a l’occhio perché ha una grande offerta per tutti i pasti dalla colazione alla cena con possibilità di fare aperitivo e perché no anche un post cena molto consigliato , un ambiente molto familiare che si contraddistingue per il personale super preparato e disponibile per ogni esigenza , con la presenza di nunzia che è l’anima della sera Dunque se di passaggio o meno dovete passare di qui per provare la pizza napoletana per eccellenza ma anche se volete delle pizze più particolari”
“Gestore veramente gentile, ginseng in tazza grandioso”
“Top del top... Proprietario gentile e molto preparato oltre all'ampia scelta di vini... si vede che c'è passione nel farlo... Grazie ancora per gli ottimi consigli!!! Consigliatissimo!!!”
“In estate con i mei amici vado sempre in questo pub, è davvero molto interessante, i panini sono buoni e ci sono tanti gusti, ve lo consiglio”
“Siamo stati in questo bar durante una visita ad Ercolano: caffè e brioche ottimi, personale gentile e disponibile, locale accogliente e pulito. Consigliatissimo!”
“Il caffè più buono che abbia mai bevuto in vita mia. Tappa fissa quando torno ad Ercolano. È possibile anche pranzare ed è tutto buono e di qualità. Ultimo ma non ultimo, la simpatia e la gentilezza dei proprietari.”
“Il mio bar preferito, prodotti sempre di ottima qualità, personale professionale e competente, ma soprattutto imbattibili in simpatia. Il mio luogo ideale per gustare da un semplice caffè al miglior negroni mai bevuto... Eccezionali!”
“Il top delle pasticcerie in Campania, complimenti veramente”
“Olimpiade numero uno a Ercolano e dintorni! Il bar serve ottima pasticceria (e non solo) con professionalità, amore e cordialità. All'ingresso vi accoglie lo splendido sorriso della signora Anna, sempre gentile e disponibile. Impossibile non fermarsi!!”
“Bellissima serata con una cena deliziosa. Piatti molto curati dove si evince una ricerca tecnica e gustativa. Consiglio assolutamente.”
“Vasta scelta di vini, accompagnati da buonissimi antipasti a partire da bruschette finendo con panini e taglieri salumi e formaggi,ottimi! Grazie a mario saprete sicuramente scegliere il vino migliore,o in alternativa potreste gustare un long drink, CONSIGLIO VIVAMENTE IL MOJITO FIDEL di Roberta! Il personale è gentilissimo e molto amichevole. Ottimo posto per passare serate in compagnia di amici e di buona musica. Consigliatissimo!”
“La prima volta che ci sono stato, cornetti molto buoni, personale simpatico e veloce”
“Ambiente molto tranquillo, personale cortese e sempre sorridente e caffè americano eccezionale! Ormai è tappa fissa la mattina prima di andare a lavoro!”
“Abbiamo festeggiato il battesimo di nostro figlio ed è stato tutto PERFETTO. Staff professionale e titolari impeccabili! Le portate sono state ottime e la location è meravigliosa! Avete realizzato un sogno, alla prossima!”
“Soggiornato domenica 1 dicembre approfittando di un'offerta Black Friday. Personale alla reception molto professionale e disponibile in particolare Carmen. Offertoci camera superior in upgrade gratuito. Camera bellissima, perfettamente ristrutturata, pulitissima. Colazione buona considerato il periodo di bassa stagione. Posizione hotel eccellente a pochi passi dalla piazza principale. Parcheggio a pagamento ma comodissimo davanti l'hotel stesso. Lo consigliamo vivamente e torneremo.”
“Visto il periodo e le condizioni ristrette causate dal Covid19 mantiene la sua qualità e cortesia con prezzi modici rispetto agli altri e con tutte condizioni di sicurezza per l'asporto ed il delivery, parcheggio sulla strada, Consigliato.”
“Ottima pizza in una bella location. Servizio eccellente.”
“Un bar fantastico. Le gente lì sono piacevoli e servizievoli. Il caffè è giusto e fanno tante cose nuove con il caffè. Tutto quello spiega perché è il mio bar preferito di Ercolano.”
“Mi sono preso Stuzzichini Con Thè Alla Pesca E Danno incluso Patatine,Taralli Pizzette,Hotdog, Pizzette Caldissimi! Solo A 3,50€!. Servizio Da Meraviglia E Simpaticissimo,Accogliente. Ambiente Con Luci LED e Non Molto Rumoroso Abbastanza Calmo.”
“Ho festeggiato il mio compleanno di sabato al locale, nella saletta al piano superiore, con una decina di persone. Abbiamo optato per la formula vino accompagnata da fritto misto all'italiana, bun, polpettine di manzo e frittelle. Buono anche il servizio, nonostante il locale avesse tante persone e tanti compleanni al piano inferiore. Ci siamo trovati bene, nella saletta privata al piano superiore c'era la giusta intimità per un dopo cena e per il momento torta, con la possibilità di uscire anche sul terrazzino per prendere una boccata d'aria. Successivamente abbiamo potuto partecipare tranquillamente alla serata, di per se molto carina. Tornerò per una cena. Grazie!”
“Ottimo. L'ambiente metto 3 stelle perché ha il locale, ma ha anche un ottimo ambiente di fronte che salendo le scale mangia ai tavoli sotto le piante. Ottimo anche il cibo che è di qualità e poi un servizio veloce e con tanta voglia di fare senza stufarsi e arrangiare, poiché purtroppo c'é chi, senza specificare i locali, chi arrangia e ti dà anche cose crude. Invece questo pub non lo fa. Lo consiglio che per pochi euro ci si può venire e scegliere il panino come lo vuoi con cibo fritto, sott'olio oppure al forno.”
“Servizio eccellente staff cordiale e gentile possibile accomodarsi all'aperto per rilassarsi con un buon aperitivo, anche vendita tabacchi per chi vuole”
“Sono andato una sera per mangiare un panino. Devo dire tutto ottimo. Un rapporto qualità prezzo veramente incredibile: i panini, come la porchetta completa (porchetta, provola e prosciutto) con tutti i condimenti che vuoi metterci (a loro disposizione), che vanno dalla parmiggiana alle semplici patatine fritte (tutto fatto e coltivato da sè), a soli 8 euro, e non è piccolo. La location è quella familiare, con tanti posti a sedere in un tendone bello fresco (essendo nella zona alta di Ercolano), con ha pavimentazione quasi assente, ma per chi non è schizzinoso su questo si troverà benissimo. Del resto c'è un servizio veloce, gentile e carnale. Bagni puliti, servizio di pulizia ai tavoli (che son tantissimi) veloce e se non hanno ancora sparecchiato, basta chiedere e loro lo faranno, E se è serata o giornata di partita, sarà visibile su un maxi schermo. Parcheggio del ristorante - paninoteca - pizzeria presente collegato direttamenre all'ingresso. Adatto ai bambini, anche perchè spazio ce nè e a pochi metri dalla strauttura ci sono anche delle giostre. È adibito anche a cerimonie/eventi e al delivery con Glovoo. Se volete spendere il giusto con una qualità eccellente, ve lo consiglio.”
“Pastiera e caprese spettacolari. Avrei voluto aggiungere anche una foto, ma queste specialità sono durate in tavola solo un battito di ciglia. Consiglio caldamente!”
“Persone fantastiche ci vado spesso e ci ritornerò volentieri fanno delle graffe stupende andateci ne vale la pena”
“Un luogo con una vista mozzafiato e un’atmosfera davvero piacevole. I prezzi di bibite e stuzzicherie sono più che onesti, soprattutto considerando il panorama che offre. C’è anche un comodo parcheggio proprio di fronte, dove si può lasciare un’offerta libera, senza che venga richiesto un importo preciso.”
“Locale meraviglioso con vista incantevole. I drink sono ottimi e l'organizzazione degli eventi nell'arco della settimana dà possibilità di scelta sul tipo di serata che si vuole passare. Personale e titolare gentilissimi, consigliatissimo!”
“figo perché sempre aperto, di conseguenza poiché piccolo però molto caotico all' interno in molte fasce d'orario.”