Supermercato Forio Frutta Despar
“Fornitissimo, neanche a Napoli riuscirete a trovare supermercati delle stessi dimensioni con la stessa vastità di articoli. Salumeria, macelleria e ortofrutta non sono da meno!”
Trovati 9 risultati
“Fornitissimo, neanche a Napoli riuscirete a trovare supermercati delle stessi dimensioni con la stessa vastità di articoli. Salumeria, macelleria e ortofrutta non sono da meno!”
“Da circa un anno frequento le lezioni di yoga e sono contento di aver incontrato un gruppo affiatato grazie ad una “guida” saggia e competente !!!”
“La dottoressa Maria Mattera è una persona unica nel suo genere,ho iniziato la dieta con lei e in 4 mesi sono scesa 12 kg,adesso è quasi un anno che seguo il mantenimento e non ho preso 1 g. La dottoressa per prima cosa ti insegna a mangiare come si deve e dopo si inizia a fare la dieta. Consigliatissima,la cosa più importante da capire è che la parola “dieta” non vuol dire “morirsi di fame”, anzi la dottoressa vi fa mangiare un po’ di tutto,anche la cioccolata,è vero,io non ho mai avuto questo problema,e poi per ogni dubbio la dottoressa è reperibile 24/24. La cosa più bella di questa dieta è stata il potersi mettere quei pantaloni lasciati ad ammuffire negli armadi per anni,che quando li vedevi dicevi :”me lo metto quando mi andrà”. Ora è arrivato il momento!!fate la dieta con la dottoressa Mattera e quel pantalone,maglia,leggins preferito nell’aramadio ritornerà in pista.”
“Gentile il personale soprattutto Gigi il salumiere/consigliere e anche alle casse sanno sempre consigliarti bene con la supervisione di Aurelio il direttore top! Ben fornito il p. V.”
“Matteo è bravo. Semplice veloce ed essenziale!!!”
“Soggiorno più che ottimo, abbiamo soggiornato qui dal 31 agosto al 6 settembre, l'hotel si trova in una via distante circa 2 km dalla prima spiaggia ma colloccata abbastanza bene per quanto riguarda supermercati e quant'altro,per gli spostamenti oltre il servizio navetta che porta alla spiaggia (ottimo) a 50mt dalla struttura c'è la fermata dei pullman che portano praticamente per tutta l'isola. Le stanze sono modeste ma funzionali,il servizio ristorante è nella media offrendo a colazione un ampia scelta fra dolce e salato e doppia scelta per quanto riguarda pranzo e cena. Il personale è gentile, disponibile e simpatico. Offre la possibilità di usufruire delle piscine 24h sempre calde, i prezzi delle bevande come acqua,bibite gassate e drink è più che onesto. Personale delle pulizie molto attento e veloce. Insomma l'unica pecca se proprio la devo trovare è nell'arredo della stanza ma onestamente a me personalmente non è che interessase tanto ,se avessi voluto dormire tra lampadari di Swarovski e mobili di lusso sarei andato a dormire altrove ad un prezzo sicuramente molto maggiore. Nel totale del soggiorno tenendo conto della stanza,servizi,ristoro,personale ,prezzo e posizione da 0 a 10 darei un 8 pieno ( Un saluto a Fabio il S. debole )”
“Dottore e farmacista gentili e disponibili”